Mobile bagno in legno massello

Mobile bagno in legno massello

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno in legno massello:scopri di più su Westwing

Il mobile bagno in legno massello è il complemento d'arredo ideale se si desidera un ambiente sempre equilibrato e ben arredato. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Mobile bagno in legno massello, eleganza senza tempo

mobile bagno in legno massello

Il bagno è la stanza della casa che necessita di maggiori cure perché è proprio qui che gli italiani trascorrono la maggior parte del tempo per la cura della propria persona. E’ il luogo nel quale potersi rilassare completamente dopo una stressante giornata lavorativa. Dopo un bagno caldo, tra tante bolle di sapone, è praticamente impossibile non sentirsi rigenerati. Per questo è molto importante trasformarla in una piccola spa personale, dove poter godere di attimi di relax e serenità. Il mobile bagno in legno massello è tra i complementi che non possono mancare perché risulta essere molto versatile e chic. Il mobile bagno in legno massello è estremamente elegante, soprattutto per le naturali venature che rendono l’atmosfera molto più accattivante. Il mobile in legno massello è l’ideale per una casa dall’arredamento più austero e serioso e, in questi casi, è meglio prediligere i legni scuri e rossi, come il wengè o il panga panga, mentre quelli chiari si adattano maggiormente ad un’abitazione più moderna.

Mobili bagno in legno massello, l’arte del fai da te

mobile bagno in legno massello

La vostra cantina è piena di accessori e complementi d’arredo che non utilizzate perché considerati vecchie e non più accattivanti? E’ giunto il momento di tirarli fuori per ridargli una nuova vita. Un mobile bagno in legno massello può divenire affascinante e glamour se realizzato in stile shabby chic. Se possedete una buona manualità non dovrete fare altro che disporre davanti a voi tutto il necessario per la lavorazione che consiste in: carta vetrata e vernice colorata. Iniziate con l’eliminare il primo strato di colore così da rendere la superficie omogenea . Procedete con lo stendere la prima mano di colore, preferibilmente di una tonalità chiara quale il bianco o l’avorio. Attendete che tutto sia ben asciutto e procedete una seconda volta. lo shabby chic è l’arte del recupero e prevede che i complementi d’arredo possano avere un aspetto invecchiato e vissuto, quindi non prestate molta attenzione al modo in cui stendere il colore. Spruzzate del fissante per proteggere il mobile bagno da eventuali scalfiture.

Come acquistare un mobile bagno in legno massello online su Westwing?

mobile bagno in legno massello

Perfetto per trasformare l’angolo più intimo della casa in una spa personale, il mobile bagno declinato in legno massello riscalda le pareti della stanza e regala uno charme naturale e genuino. Entrate a far parte del nostro shopping club e scopri tutte le idee per arredare la tua casa con stile. Su Westwing potrai trovare soluzioni di arredamento in legno, arte povera, marmo, specchi e accessori per decorare il bagno con gusto.
Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Westwing il dettaglio perfetto per ogni stanza. Sorprendi la tua migliore amica o la tua mamma con un pensiero di stile e condividi la gioia del donare grazie ai regali perfetti che trovi online solo sul nostro sito. Westwing propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un mobile bagno in legno massello online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire un mobile bagno in legno massiccio, asciugamani, specchi e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bagno in legno massello che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. Lasciati ispirare da Westwing!