Mobile bagno piccolo

Mobile bagno piccolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno piccolo:scopri di più su Westwing

Un mobile bagno piccolo è una soluzione arredo tanto pratica quanto elegante, alla quale potrete ricorrere se dovete arredare un ambiente di dimensioni piuttosto contenute. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Mobile bagno piccolo: un concentrato di praticità

Mobile bagno piccolo Un mobile bagno piccolo è quello che fa per voi se avete bisogno di ottimizzare gli spazi, ma non volete sacrificare le ragioni dell’estetica. Rimarrete sorpresi da come il mobile bagno piccolo, a dispetto delle sue dimensioni contenute, vi consentirà di organizzare al meglio tutti quei piccoli prodotti che accompagnano ogni giorno la vostra toilette mattutina e serale. Nei graziosi cassettini del mobile bagno piccolo potrete riporre saponette profumate alla lavanda e al gelsomino, negli scomparti protetti dagli sportelli a battente o a scorrimento potrete invece collocare pile di asciugamanini e lavette da offrire eventualmente agli ospiti. La vetrinetta del mobile bagno piccolo vi permetterà infine di esporre ordinatamente i vostri profumi ed elisir di bellezza. Pensate poi ad un delizioso bagno in mansarda, che prende luce da una finestra a oblò sul tetto: un mobile bagno piccolo dal design accattivante non rientra forse tra le idee più brillanti per arredare un ambiente simile? Scegliete quindi per il lavabo da incassare nel mobile bagno piccolo uno stile simile a quello della doccia e degli altri sanitari, per creare un insieme piacevolmente omogeneo.

Mobile bagno piccolo: eleganza formato mini

mobile bagno piccolo Il mobile bagno piccolo è disponibile in una quantità di versioni, ciascuna pensata per soddisfare esigenze diverse e molteplici. Potrete scegliere tra tantissimi mobili con mensoline, scomparti, ante e cassetti di diverso genere. Sarete voi, poi, a decidere se affiancare a questi splendidi complementi d’arredo specchi di gusto minimal costituiti da una semplice lastra di vetro rettangolare sormontata da un’applique, romantici modelli con cornice o le versioni con contenitore, nel caso abbiate bisogno di ulteriore spazio per i vostri cosmetici. Spesso al mobile bagno piccolo è annesso poi un piccolo specchio ingranditore, che vi consentirà di effettuare i vostri amati rituali di bellezza con una precisione infallibile! Per un ambiente di gusto contemporaneo, con pavimento in ardesia o in parquet di betulla, si rivelerà perfetto un mobile bagno piccolo in rovere sbiancato, che conquisterà tutti con le sue venature eleganti. In un interno ispirato alla rilassata atmosfera vacanziera della Provenza troverà invece la sua collocazione ottimale un modello bianco in legno decapato, il cui piano potrete decorare, perché no, con una ciotola piena di conchiglie raccolte durante l’ultima vacanza e altri deliziosi soprammobili in stile marinaro.

Mobile bagno piccolo: poco spazio ma tanto gusto!

Magari avete la fortuna di disporre a casa vostra di una salle de bain davvero spaziosa dove avete potuto sistemare tutto: dalla vasca con i piedini allo sgabello shabby chic, senza rinunciare a niente! Ma non vi sembra che state dimenticando qualcosa? Ma si! La casa al mare, quella dove trascorrete la maggior parte dei weekend, nonché l’estate: perfetta, fresca e confortevole, l’unica pecca è il bagno non troppo grande. Ma perché rinunciare allo stile solo a causa di spazi ristretti? Il mobile bagno piccolo è la soluzione: un connubio perfetto di praticità e design! Un ulteriore modo per risparmiare spazio è optare per un mobile bagno piccolo sospeso, così da avere ancora spazio per riporre, ad esempio, scaffali per asciugamani! Cosa aspetti? Lasciati ispirare!

Come acquistare il mobile bagno piccolo online su Westwing?

mobile bagno piccolo Westwing propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare il mobile bagno piccolo online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire il mobile bagno piccolo, tappeti, candele profumate e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il mobile bagno piccolo che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella!