Mobile bagno in rovere

Mobile bagno in rovere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno in rovere:scopri di più su Westwing

L'arredamento del bagno è davvero rilevante per renderlo incantevole e davvero funzionale. Scegliere il mobile bagno in rovere è un'idea davvero perfetta. Il mobile bagno in rovere sbiancato è quello che fa per voi se volete arredare con gusto un ambiente di ispirazione moderna: elegante e funzionale, vi consentirà di riporre con ordine i vostri piccoli elisir di bellezza. Registratevi gratuitamente su Westwing: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la stanza da bagno ogni giorno più bella. Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte d'arredo! Love your home!

Mobile bagno in rovere: relax privato

Deciso e invitante, uno stile che miscela l’estetica più elegante con sfumature pastello. Parliamo del mobile bagno in rovere che incornicia la tua toilette di gusto e stile senza tempo, giocando con il piacere di forme ricercate e materiali eccellenti. Westwing è convinto che siano i dettagli a fare la differenza in una casa e anche in bagno non sono meno importanti. Piccole decorazioni rendono la casa il luogo delle coccole e del relax, infinitamente personale e studiato ad hoc. collageWestwing ha in serbo per voi meravigliosi accessori per la tua salle d’eau, da sistemare sul mobile bagno in rovere al fine di perfezionare l’ambiente. Arredi decor seguono linee classiche accentuate da nuances tenui. Con il mobile bagno in rovere il successo e l’originalità sono garantiti seguiti da essenze rigeneranti per un bagno d’ispirazione, in cui il benessere si trasforma in una pausa rinvigorente, in un tuffo nel piacere edonistico del tempo per sé. Lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di Westwing e immergetevi in uno shopping d’autore. Love your home!

collage

Mobile bagno in rovere: accessori e morbidezze

Gli accessori del bagno sono la cornice di un’essenza profumata e rilassante. E’ qui che nasce il mondo di eccellenza ed esclusività, da sempre portavoce di stile senza tempo. Set di lavette e asciugamani incoronano il vostro bagno rendendolo soave e languido, per accogliere il vostro bagno serale, tra petali di rose e fragranze vanigliate. La scelta degli asciugamani è davvero importante per creare l’atmosfera giusta nella vostra salle d’eau. Un tocco nuovo? Sistemare salviette e accessori direttamente sulla superficie del mobile bagno in rovere. Scegliete dei modelli con il bordo in pizzo o in macramè, e tutto il vostro sfondo si colorerà di luce e di eleganza. Sul mobile bagno in rovere mettete anche delle candele, magari tutte differenti, per tingere il legno di vibranti emozioni incantevoli. Lasciatevi ispirare dagli splendidi suggerimenti di Westwing e scegliete il mobile bagno in rovere. Fantasie avvolgenti e momenti di relax e benessere. Un valore che dura nel tempo. Love your bathroom!

Mobile bagno in rovere sbiancato, i mobili perfetti per un arredo di stile

Il rovere è tra i legni più amati dai contemporanei per il suo potere di rendere un’ambiente semplicemente più arioso e luminoso. Solitamente il rovere si caratterizza per una tonalità chiara o dorata: per esaltare il suo candore naturale, poi, lo si sottopone spesso ad un processo di sbiancatura che sprigiona al massimo le sue innate potenzialità decorative. Nasce così il mobile bagno in rovere sbiancato, splendida soluzione arredo per il bagno moderno e contemporaneo, che riunisce in sé bellezza e funzionalità. Lasciatevi conquistare dalle sue venature eleganti e dal suo design sobrio e pulito. Un piccolo mobile bagno in rovere sbiancato si rivelerà perfetto anche in un piccolo bagno in mansarda, in virtù della capacità di questo legno chiaro di espandere artificialmente gli spazi.

mobile bagno in rovere sbiancato

Abbinate al vostro mobile bagno in rovere sbiancato uno specchio o una specchiera essenziale, costituita unicamente da un’ampia lastra di vetro rettangolare e  corredata di mensolina anch’essa in rovere e sormontata da un’applique a led di forma allungata: otterrete così un insieme sorprendentemente elegante. Dietro le ante del mobile bagno in rovere, a battente o a scorrimento, o nei cassetti chiusi da un piccolo chiavistello in ferro battuto, potrete riporre tutto ciò che desiderate avere sempre  a portata di mano nella vostra piccola spa personale: asciugamani, cosmetici, prodotti di bellezza e, perché no, candele profumate dalla fragranza inebriante, da accendere mentre vi concedete un bagno di relax oppure una doccia rigenerante e tonificante.

Mobile bagno in rovere sbiancato: eleganza design

Il mobile bagno in rovere sbiancato è quello di cui avete bisogno se volete ottimizzare lo spazio senza sacrificare le ragioni dell’estetica. Grazie alla poliedricità del colore bianco, questo mobile si inserisce con non calanche in contesti di stili differenti, rispondendo in tutti i casi ai canoni di armonia caratteristici degli stili:

  • Mobile bagno in rovere sbiancato, per il bagno moderno: immaginate questo mobile in una stanza da bagno di una casa moderna, arredata con pezzi di design nordico dall’aria essenziale e rigorosa e sormontato da un lavabo sospeso in porcellana bianca. Completato nella sua essenza estetica da accessori di stile come un vassoietto in legno ricco di candele ed essenze agli oli delle erbe di montagna, difficile immaginare un contesto più adatto per il mobile bagno in rovere sbiancato;
  • Mobile bagno in rovere sbiancato, per il bagno scandi: in un bagno in stile scandinavo potrete accostare il mobile bagno in rovere sbiancato ad una pavimentazione in parquet di betulla o di acero americano. Per le pareti potrete optare, invece, per semplici mura bianche prive di rivestimento, affinché il mobile bagno in rovere sbiancato spicchi in tutta la sua bellezza. Stendete poi un semplice tappetino scandi con motivi geometrici e aggiungete una stampa di un’opera di Kandinskij o Klee e il gioco è fatto!

Useful tip: se avete bisogno di ulteriore spazio per riporre i vostri numerosi prodotti di bellezza, potrete abbinare al vostro mobile bagno in rovere sbiancato un pratico specchio contenitore nello stesso materiale. Se volete infine infondere alla vostra stanza una virata verso l’eleganza di design allo stato puro, optate per un mobile bagno in rovere sbiancato sospeso: i mobili pensili sono il fiore all’occhiello dell’arredamento contemporaneo.