Mobile bagno verde

Secchiello da bagno a pedale Taco - verde
Set da bagno Taco - verde
telo bagno in cotone roger verde prato - 100x150 cm
composizione bagno perseo - verde
composizione bagno medea - verde
Set di accessori da bagno verde - 4 pezzi
Mobiletto bagno in MDF e vetro con specchio verde - 120x44,5x48 cm
SET BAGNO DI 6 PRODOTTI BENESSERE AROMANICE - BASMATI&FOGLIA DI PALMA
Indice
- Mobile bagno verde: un’oasi di pace e relax
- Mobile bagno verde: giochi di sfumature per lo stile giusto
- Mobile bagno verde: le caratteristiche di un must have per la zona beauty
- Mobile bagno verde, stile e comfort
Giocando con colori e sfumature è possibile dare ad ogni stanza un tocco originale che si sposa con ogni stile. Grazie ad un mobile bagno verde potrete ricreare la stessa ambientazione di una casa al mare, per un tocco di stile ed eleganza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Mobile bagno verde: un’oasi di pace e relax
La scelta dei colori con cui arredare la stanze gioca un ruolo fondamentale nella creazione dell’atmosfera che si va a creare nella propria abitazione. Secondo la cromoterapia il verde rappresenta natura, armonia, benessere e calma: quale ambiente della casa migliore del bagno per questo colore? Questo luogo è, per eccellenza, quello in cui rilassarsi dopo una giornata impegnativa a lavoro e dove prendersi cura della propria persona. I prodotti che avete bisogno di avere sempre a disposizione sono molti: sali minerali, doccia schiuma e shampoo profumati, candele e saponette per il corpo, senza contare la collezione di smalti e rossetti. Con un mobile bagno verde tutti i vostri segreti beauty troveranno una sistemazione ordinata, grazie ai capienti cassetti e armadietti di cui è dotato.
Mobile bagno verde: giochi di sfumature per lo stile giusto

Minimal, moderno, country o shabby chic: lo stile della zona benessere si gioca tutto sulle sfumature di colore e sul materiale con cui il mobile bagno verde è realizzato. Le tonalità più accese donano luce e movimento ad ogni ambiente contemporaneo, rivelandosi il perfetto dettaglio moderno da collocare in una stanza dalle linee quadrate e ben definite. Un mobile bagno verde, se inserito in un contesto dove a regnare sono i colori chiari e sobri, potrà ravvivare l’ambiente e diventare il protagonista assoluto dell’arredamento. I materiali plastici come pvc e resina sono la soluzione più moderna, talmente brillanti da potervisi specchiare, con una semplice passata di spugna tornano puliti e luminosi. Se, invece, siete grandi amanti dello shabby chic, non saprete certamente resistere ad un mobile bagno verde in legno decapato. Decorato con intagli romantici dalle forme floreali, come ogni complemento d’arredo in questo stile saranno delicate nuance pastello a trionfare.
Mobile bagno verde: le caratteristiche di un must have per la zona beauty
Un mobile bagno verde non è solo il complemento d’arredo che più inciderà sull’estetica della stanza, ad incidere sul suo status di must have è, infatti, anche la praticità e la capienza. In una stanza spesso in conflitto con i pochi centimetri a disposizione un mobile bagno verde gioca un ruolo fondamentale. Compatto ma elegante, da terra o sospeso, questo complemento d’arredo si adatta a tutte le esigenze della stanza. Se lo spazio a disposizione non è molto la soluzione è un mobile bagno verde ad angolo, con specchio e lavabo integrato.