Mobile TV sospeso

Mobile TV sospeso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile TV sospeso:scopri di più su Westwing

Ci sono piccoli svaghi ai quali non si può proprio rinunciare. Un film in compagnia o una puntata della propria serie tv preferita con gli amici è un ottimo modo per concludere la giornata. Eppure, se lo spazio in casa tua è poco e non sai proprio dove collocare la tv, sai bene che trovare il mobile porta tv adatto diventa l'unico modo per poter godere di questo tipo di passatempi. Una buona soluzione sta nel mobile tv sospeso, un accessorio pensato per permetterti di ottimizzare gli spazi e di investire in un accessorio di design unico nel suo genere. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Il mobile tv sospeso per ogni ambiente

Se pensi che il mobile tv sospeso sia stato progettato esclusivamente per il soggiorno o la cucina, sarà estremamente piacevole sorprenderti con la varietà di mobili selezionati per la tua casa dagli esperti di stile di Westwing. Per collocare il tuo mobile tra i divani del soggiorno, scegli un porta tv in metallo che sia largo pochi cm, mentre se stai pensando ad un mobile in legno punta su un porta tv più largo che possa, all’occorrenza, accogliere anche lettore dvd e consolle di gioco. Per un mobile tv adatto alla camera da letto, opta per uno dei piccoli tavoli di legno lavorato a mano, in grado di dare immediatamente alla tua casa quel tocco familiare che desideri. Il mobile tv sospeso è adatto anche alla camera da letto: collocalo di fronte o dal lato del letto e goditi i tuoi programmi preferiti della domenica mattina.

Come fare del mobile tv sospeso l’accessorio must have

Il mobile tv sospeso può essere collocato non solo in casa, ma anche in un ufficio o nella sala d’aspetto di uno studio medico. Per dare ai tuoi clienti il piacere di ingannare l’attesa in maniera divertente o per permettere ai tuoi piccoli pazienti di distrarsi durante una visita, punta su un mobile tv sospeso colorato. Scegliere sarà facile, per te che hai deciso di riporre la tua fiducia in Westwing e nelle creazioni delle maison più chic. Se vuoi collocare il tuo mobile tv sospeso in un ristorante o in un bar, pensa ad un modello in stile francese, magari, in legno sbiancato o trattato a mano: un tocco di eleganza inaspettato ma sempre gradito.
Piccoli consigli:

  • Scegliere un mobile tv sospeso composto in materiali semplici da adattare ad ogni arredo ;
  • Optare per un mobile tv sospeso per ogni stanza;

Lasciatevi ispirare dalla bellezza del mobile tv sospeso