Mobile tv vintage

Mobile tv vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile tv vintage:scopri di più su Westwing

Ispirazioni retrò e il fascino di uno stile senza tempo decorano il tuo salotto grazia ad un mobile tv vintage: un pezzo d'arredamento unico e speciale che dona un tocco di stile alla tua casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Mobile tv vintage: lo stile del modernariato

Una casa esprime la personalità di chi la abita e lo stile di chi la vive. Se siete delle inguaribili romantiche e sognate di vivere in un passato fatto di bigodini, gonne a ruota e balli scatenati al ritmo del rock and roll, un mobile tv vintage è sicuramente nella top five della vostra lista dei desideri! Non c’è limite allo stile, l’importante è seguire un unico imperativo: modernariato! In legno di ciliegio, in metallo, e persino in plastica, il mobile tv vintage si ispira al design dei decenni passati trasportandovi ogni giorno nel magico mondo degli anni trenta, quaranta, cinquanta, sessanta… lo stile lo scegliete voi! Ovviamente, rigorosamente retrò e, perchè no?, dal look un po’ industrial! Via libera allora a linee morbide e sinuose, colorazioni pastello – verde salvia, azzurro acquamarina, rosa baby – e piccoli accessori che si abbinino con il mood: una radiosveglia, una targa di latta o un disco originale dei Beatles. Il vostro mobile tv vintage non può che essere un tocco raffinato di stile dal design retrò e très chic!

Mobile tv vintage: un tuffo nel secolo scorso

Quando si decide di decorare la propria casa con un arredamento come un mobile tv vintage la volontà dichiarata è quella di vivere in casa propria il fascino e lo stile di anni indimenticabili. La scelta dunque rispecchia un gusto preciso e ogni decennio vive di mobili unici e speciali.

  • Anni Sessanta. Questo decennio porta una ventata di ribellione, e l’arredamento lo testimonia: linee sbarazzine, colori optical per un mobile tv vintage che non ha paura di osare! Un piccolo consiglio di stile? Sceglietelo in formica: il principe dei materiali a cavallo tra anni Cinquanta e Sessanta.
  • Anni Settanta. Ispirazioni power flower e linee geometriche dal design inconfondibile. Il mobile tv vintage in perfetto stile seventy sarà in legno di ciliegio color amarena e le gambe in metallo: perfetto in una casa in stile industrial che non rinuncia a pezzi d’arredamento retrò.

Insomma, qualunque sia il vostro stile e la vostra personalità, un mobile tv vintage porta un tocco di raffinata essenza retrò dal gusto inconfondibile del modernariato très chic.

Cerca su Westwing il tuo mobile tv vintage ideale

Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Westwing ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage: porta a casa tua un pezzo d’arredamento di modernariato e vivi l’atmosfera autentica del tuo decennio preferito! Acquistare su Westwing poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!