mobile tv vintage

Indice

  • Stili e modelli

Ispirazioni retrò e il fascino di uno stile senza tempo decorano il tuo salotto grazia ad un mobile tv vintage: un pezzo d’arredamento unico e speciale che dona un tocco di stile alla tua casa. 

In legno di ciliegio, in metallo, e persino in plastica, il mobile tv vintage si ispira al design dei decenni passati trasportandoti ogni giorno nel magico mondo degli anni trenta, quaranta, cinquanta, sessanta… lo stile lo scegli tu! Ovviamente, rigorosamente retrò e, perchè no, dal look un po’ industrial! Via libera allora a linee morbide e sinuose, colorazioni pastello – verde salvia, azzurro acquamarina, rosa baby – e piccoli accessori che si abbinino con il mood: una radiosveglia, una targa di latta o un disco originale dei Beatles.

mobile tv vintage

Stili e modelli

Quando si decide di decorare la propria casa con un arredamento come un mobile tv vintage la volontà dichiarata è quella di vivere in casa propria il fascino e lo stile di anni indimenticabili. La scelta dunque rispecchia un gusto preciso e ogni decennio vive di mobili unici e speciali.

  • Anni Sessanta. Questo decennio porta una ventata di ribellione, e l’arredamento lo testimonia: linee sbarazzine, colori optical per un mobile tv che non ha paura di osare! Un piccolo consiglio di stile? Sceglietelo in formica: il principe dei materiali a cavallo tra anni Cinquanta e Sessanta.
  • Anni Settanta. Ispirazioni power flower e linee geometriche dal design inconfondibile. Il mobile tv vintage in perfetto stile seventy sarà in legno di ciliegio color amarena e le gambe in metallo: perfetto in una casa in stile industrial che non rinuncia a pezzi d’arredamento retrò.

Insomma, qualunque sia il tuo stile e la tua personalità, un mobile tv vintage porta un tocco di raffinata essenza retrò dal gusto inconfondibile del modernariato très chic. Inoltre, nelle nostre guide dedicate ai “Mobili TV” trovi tanti consigli per acquistare il modello più adatto alle tue esigenze e allo stile della tua casa!