Mobiletti porta tv

Mobiletti porta tv

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobiletti porta tv:scopri di più su Westwing

Cosa c'è di più rilassante di passare una serata sul divano guardando il proprio film preferito? Per farlo, però, c'è bisogno di un mobile porta tv adatto, robusto e solido, della giusta altezza: ecco perché si può fare ispirare da Westwing alla scoperta di vari tipi di mobiletti porta tv, tutti all'insegna della comodità.

Mobiletti porta tv: prodotti di design

Un mobile porta tv abbina la sua funzione pratica alla bellezza del design: può essere dotato di un supporto per dvd o cd o caratterizzato da vani e cassetti, ma in qualunque caso non può mancare nella casa di chi segue film, telefilm e show del piccolo schermo con passione. I mobiletti porta tv sono pensati e realizzati per sostenere il peso del televisore (e, ovviamente, anche di più: la portata media è di 70 chili). Sta a voi scegliere quale modello porvi: una tv con schermo ultrapiatto, una tv con schermo a cristalli liquidi, una smart tv, e così via.

Mobiletti porta tv in legno o in plastica

I mobiletti porta tv sono proposti in molte varianti: da quelli più classici, in legno, a quelli più moderni, in metallo con superfici in vetro, passando per quelli più pratici, in plastica, facili da pulire e praticamente indistruttibili. Anche per ciò che riguarda le configurazioni, le opzioni sono tante, in grado di assecondare ogni tipo di esigenza: i mobiletti porta tv possono avere, dunque, la forma di un tavolino, eventualmente con un ripiano inferiore su cui riporre telecomandi, videocassette e guide tv; oppure possono presentarsi come mobili contenitori o madie, dotati di cassetti o di vani chiusi da ante a battente o da ante scorrevoli.

La comodità dei mobiletti porta tv

La comodità dei mobiletti porta tv è una caratteristica fondamentale di questi complementi di arredo: che, in quanto tali, meritano di essere scelti con cura prestando attenzione anche all’aspetto estetico. Per esempio, per ciò che riguarda i colori: tra mobiletti porta tv in legno naturale o riverniciato di bianco, nero, grigio o di altri colori c’è l’imbarazzo della scelta, ma si può anche puntare sulla trasparenza e sull’eleganza della trasparenza dei ripiani in vetro. E allora, per divertirvi con la serie tv che più amate, per informarvi seguendo il telegiornale o per emozionarvi guardando una partita, i mobiletti porta tv sapranno soddisfare in ogni circostanza i vostri gusti: la registrazione su Westwing è gratuita, e vi permetterà di scoprire una ricca serie di proposte.