Mobili in resina

Mobili in resina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili in resina:scopri di più su Westwing

Siete in cerca di armadi o complementi di arredo facili da pulire e da mantenere, longevi e resistenti? Un mobile con un rivestimento in resina potrebbe essere quello che fa per voi. I mobili in resina, infatti, sono prodotti di eccezionale utilità in casa perché garantiscono numerose possibilità di personalizzazione e una notevole solidità: con Westwing, si può approfittare delle loro peculiarità!

Mobili in resina, soluzioni di arredo sempre adatte

I mobili in resina sono soluzioni di arredo adatte in qualsiasi contesto: resistenti all’acqua, non temono l’umidità, e presentano superfici sempre funzionali, molto semplici da pulire e da lavare. Che abbiano finiture opache o lucide, valorizzano l’angolo della casa in cui vengono collocati, e possono a loro volta essere messi in risalto con accessori decorati, con un semplice soprammobile o con un rivestimento in tessuto. I mobili in resina come credenze e madie possono trovare spazio anche in cucina, poiché anche vicino al piano di cottura non vanno incontro ad alcun tipo di problema.

Mobili in resina per la casa e per il giardino

Potete ricorrere ai mobili in resina non solo per l’interno, ma anche per l’esterno della vostra abitazione: proprio per la loro capacità di resistenza, infatti, essi sono perfetti per qualsiasi spazio all’aperto. Un mobiletto di resina in giardino, per esempio, potrà essere sfruttato per conservare tutti i prodotti impiegati per il giardinaggio o per il barbecue, senza subire alcuna aggressione dalla polvere, dal vento, dal ghiaccio, dagli insetti o dallo sporco. Non solo: anche in caso di una continuata esposizione ai raggi del sole, i mobili in resina mantengono il proprio aspetto inalterato, senza sbiadire. Un bel vantaggio, che fa sì che essi possano essere sfruttati anche in una veranda o su un balcone.

I pregi dei mobili in resina

Sono davvero tante, dunque, le caratteristiche positive che rendono i mobili in resina consigliabili per il vostro appartamento o per la vostra villetta: si tratta, tra l’altro, di complementi di arredo che, essendo facili da pulire e impermeabili, assicurano il massimo dell’igienicità. Non bisogna dimenticare, inoltre, che i mobili in resina possono essere abbinati a pavimenti o pareti in resina, creando una continuità estetica molto piacevole (ma possono essere muniti di rivestimenti in resina anche i sanitari in bagno, o il lavandino in cucina). Fatevi guidare da Westwing alla scoperta di tutte queste e molte altre proposte: ogni giorno sarà un piacere per voi conoscerle tutte!