Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili in legno massello:scopri di più su Westwing

Per chi desidera un arredamento non solo di stile e di design, ma che possa durare nel tempo e dall'eleganza autentica: per questo esistono i mobili in legno massello. Eleganti e resistenti, oltre che versatili, assumono ogni forma e declinazione. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Mobili in legno massello, l’anima della natura

mobili in legno massello da cucina

Chi ha detto che lo stile debba essere passeggero? Home & living non è sinonimo di instant fashion: una credenza per conservare i servizi di piatti migliori, un letto matrimoniale per tante notti di relax, un tavolo da pranzo per numerose cene di Natale e pranzi di Pasqua. Tutti mobili che devono durare nel tempo, ai quali affezionarsi e magari da tramandare di generazione in generazione. Se la durabilità è insomma la proprietà che più apprezzate nell’arredamento, i mobili in legno massello sono certamente la scelta migliora da fare per arredare casa. Il legno massello è il più nobile dei legni: si tratta dei listelli ricavati dall’anima del tronco, quella più antica e resistente. Noce o ciliegio, rovere o betulla… i mobili in legno massello prendono poi tantissime forme e vengono modellati e lavorati per essere i protagonisti di camere da letto shabby chic o di soggiorni rustici.

Mobili in legno massello, arredamento multistile

mobili in legno massello per la camera da letto

I mobili in legno massello, infatti, si inseriscono in ogni contesto di arredamento. È certo che quando sentiamo la parola “legno”, la mente vola subito ad atmosfere rustiche e country: un casolare in campagna, un camino acceso nell’angolo del soggiorno, un tavolo da pranzo in legno grezzo, decorato con una tovaglia ricamata a mano e delle sedie in legno di stile tirolese: un set di mobili in legno massello che tutti assieme portano calore e romanticismo all’interno dell’ambiente. Ma il legno massello è anche l’anima nascosta di ambienti più moderni e contemporanei: rivestiti e rifiniti, laccati e lucidati, i mobili in legno massello moderni sono perfetti per arredare un soggiorno in stile minimal. Un tavolo bianco laccato, sul quale troneggia un centrotavola in metallo, una parete attrezzata rivestita di nero con dettagli in vetro, un tavolino da caffè in legno proprio di fronte ad un divano in pelle: e subito i mobili in legno massello fanno loro lo stile del momento, per rimanerci a lungo.

Arredate la vostra casa con i mobili in legno massello che trovate su Westwing

mobili in massello scuro

Un solido armadio, un pratico tavolo da pranzo allungabile, una bellissima libreria verniciata di bianco? Solo su Westwing trovate i mobili in legno massello più belli! Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che vi offre un’ampissima varietà di accessori d’arredamento da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare i mobili in legno massello perfetti per arredare la vostracasa, che si tratti di una tenuta bucolica o di una chalet in montagna, sarà facilissimo e davvero conveniente. E allora che aspettate? Iniziate lo shopping ora!