Mobili per camerette

Mobili per camerette

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili per camerette:scopri di più su Westwing

Volete trasformare la camera dei vostri figli nel loro nido sicuro? Desiderate rinnovare con gusto e stile impeccabile la stanza preferita dei vostri bambini più piccoli? Scegliete i mobili per camerette che vi presenta Westwing e avrete la garanzia di riuscire nei vostri intenti. Westwing presenta mobili perfetti per ogni esigenza caratterizzati da materiali pregiati e particolarmente sicuri. Iscrivetevi gratuitamente grazie alla speciale newsletter sarete sempre al corrente delle nuove proposte del settore! Registratevi gratuitamente!

Quali mobili per camerette acquistare?

Nella scelta dei mobili per camerette è fondamentale considerare se saranno destinati all’utilizzo da parte di bambini piccoli, ragazzi o persone adulte. I mobili per camerette dei bambini devono poter consentire una buona autonomia di movimento anche ai più piccoli. Gli spigoli arrotondati sono da preferire a quelli vivi così come sono da evitare colori vivaci che possono impedire il relax completo durante la fase di addormentamento. Optate per tinte colorate ma nei toni pastello del celeste, del verde, del rosa o un color panna. Se invece i mobili per camerette saranno utilizzati da ragazzi adolescenti assicuratevi che abbiano almeno uno specchio al loro interno oppure posizionato sulla parte esterna di una delle ante. I mobili per camerette per pubblico adulto dovranno rispecchiare le personali esigenzedell’utilizzatore. Non potranno mancare cassetti per riporre i piccoli oggetti così come la barra, utile per appendere vestiti oppure il classico doppiopetto da cerimonia.

Sicurezza e design dei mobili per camerette

I mobili per camerette devono essere sicuri da ogni punto di vista. Le vernici adoperate per le finiture non devono contenere sostanze tossiche come ad esempio la formaldeide e ogni parte mobile si deve aprire e chiudere in maniera agevole. I mobili per camerette più apprezzati dai ragazzi sono quelli che hanno uno stile contemporaneo. Linee essenziali e semplici creano interessanti giochi d’incastri modulari. Alcuni possono essere sistemati sopra la testata del letto per risparmiare spazi preziosi mentre altri possono essere disposti lungo le pareti per creare strutture sempre differenti. Siete degli inguaribili romantici appassionati dello stile shabby chic? Nessun problema: su Westwing trovate tutto ciò che desiderate!

Bellezza senza tempo o pratica modernità? Scoprilo su Westwing

Westwing propone ai suoi iscritti mobili per camerette molto diversi gli uni dagli altri. Ci sono quelli realizzati con legno massello di essenze pregiate e quelli assemblati con materiali di ultima generazione. Se i primi menzionati sono destinati a durare in eterno e a passare di generazione in generazione, i secondi seguono le mode del momento. Non perdete l’occasione di controllare ogni giorno le nuove offerte del settore e avrete delle piacevoli sorprese!