Mobili per corridoio

Mobili per corridoio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili per corridoio:scopri di più su Westwing

Se sei alla ricerca di mobili per corridoio e di soluzioni arredo intelligenti per organizzare al meglio lo spazio di un disimpegno, sei sulla pagina giusta! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Su Westwing i più bei mobili per corridoio e ingresso

Negli anni ’70 il corridoio era un ambiente fondamentale della casa. Fuso solitamente con l’ingresso, consentiva l’accesso a tutte le stanze della casa. Generalmente, poi, la cucina e la sala da pranzo erano collocate alle estremità opposte del corridoio: per questa ragione si rendeva spesso necessario un carrello portavivande. Con le dovute modifiche e correzioni, il corridoio sta conoscendo da qualche anno un revival: non mancano infatti splendidi esemplari di casa contemporanea in cui il corridoio è tornato ad essere il perno del living concept. Ed ecco che dall’ingresso si passa ad un disimpegno arredato con eleganti accessori e mobili per corridoio, dal quale si accede comodamente a soggiorno, cucina, bagno e camera da letto. In alcuni casi, poi, una porta finestra dà luce alla stanza e conduce al giardino. Su Westwing potrete trovare ogni giorno una varietà incredibile di mobili per corridoio, selezionati amorevolmente per voi dai nostri esperti di stili e tendenze. Con i mobili per corridoio delle nostre campagne tematiche potrete aggiungere a questo ambiente di passaggio quel tocco di stile in più che renderà la vostra casa davvero chic: che aspettate? Scoprite con noi i mobili per corridoio più belli!

Mobili per corridoio per tutte le esigenze!

Scegliere i mobili per corridoio e ingresso richiede esattamente la stessa cura con la quale si arreda una camera da letto, una cucina o un bagno: un disimpegno spoglio o arredato alla buona non è certo un buon biglietto da visita per la vostra casa! Nel magazine di Westwing troverete tante splendide idee alle quali potrete ispirarvi per scegliere i mobili per corridoio che fanno per voi. Ma intanto esplorate pure con i nostri esperti di interior design le soluzioni arredo che non possono davvero mancare in un corridoio che si rispetti.

  • Appendiabiti. Specie se il corridoio è fuso con l’ingresso, non potrà mancare un pratico attaccapanni, a piantana o da parete, con il quale riservare ai vostri ospiti la migliore accoglienza. Se alcuni preferiscono il classico attaccapanni da muro, non manca chi opta invece per uno splendido armadio guardaroba, uno tra i mobili per corridoio più belli ed eleganti.
  • Panche e cassapanche. Fa sempre comodo avere in casa una seduta che potrete all’occorrenza adoperare anche come consolle. La selezione Westwing di mobili per corridoio prevedere una quantità di queste fantastiche idee arredo, disponibili nei formati e negli stili più diversi.
  • Librerie. Quale ambiente si presta meglio di un disimpegno per ospitare una libreria? Nel caso di un corridoio stretto, potrete optare per uno degli splendidi modelli design ultrapiatti. Quanto ai modelli, ci sarà davvero da sbizzarrirsi: tra i mobili per corridoio potrete trovare librerie a colonna, a tutta parete, classiche, a giorno.
  • Scarpiere. La scarpiera è il fiore all’occhiello dei mobili per corridoio. Splendidi i modelli in legno decapato di gusto shabby chic. Non meno affascinanti, poi, le versioni in legno laccato bianco, perfette per arredare un disimpegno in stile contemporaneo, con un tocco di eleganza minimal.

Da Westwing con amore: mobili per corridoio e molto di più!

Su Westwing troverete poi non soltanto mobili per il corridoio dal design accattivante, realizzati con materiali di prima qualità, ma anche splendidi accessori con i quali potrete aggiungere al vostro disimpegno il tocco finale. Tra i prodotti di arredamento delle nostre campagne tematiche troverete i più bei modelli di specchio per corridoio, come pure fantastiche stampe e litografie con le quali abbellire le pareti. Ogni giorno  i nostri esperti di stili e tendenze selezionano per voi i mobili per corridoio delle migliori marche, con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%! Prendetevi qualche istante tutto per voi, distendetevi sul divano e iniziate la navigazione: buono shopping!