Mobili per veranda

Mobili per veranda

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobili per veranda:scopri di più su Westwing

Mobili per veranda per tanti stili e tanti gusti, per arredare uno salotto luminoso dove trascorrere spensierate ore di relax! Registrati gratuitamente su Westwing e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare il tuo giardino e la tua casa con stile. Love your home!

Mobili per veranda, decorate il salotto d’inverno

Con la primavera sboccia la voglia di rinnovare la propria casa e dare alle stanze della stessa un look tutto nuovo: fresco, colorato e giovane. La veranda si presta in modo particolare a questo tipo di arredamento perché nel passaggio tra l’estate e l’inverno, tra l’in- e l’outdoor, segna la voglia di rinascere e di trascorrere momenti di spensieratezza all’aperto. E’ proprio a questa stanza a cui vogliamo rivolgere tante attenzioni per farla diventare un perfetto angolino di relax per momenti speciali da trascorrere con i nostri amici o con i nostri famigliari.

Mobili per veranda, intrecci esotici

mobili per veranda

Per rendere questo cantuccio davvero accogliente e ospitale, l’arredamento dello stesso non può prescindere da complementi eleganti e raffinati, così dovranno essere i mobili per veranda: capaci di arredare il vostro “giardino d’inverno” durante tutto l’anno con stile e charme e regalare una sensazione di vacanza anche durante le giornate uggiose di Novembre. Chi desidera donare un tocco fresco e giovane alla stanza potrà optare per mobili per veranda realizzati in fibre legnose particolari ed esotiche come il rattan, il vimini, il giunco oppure il banano, dai cui intrecci delicati nascono mobili per veranda particolari e raffinati. Un tavolino circondato da tanti pouf, una chaise longue che invita al relax oppure un comodo divanetto: la regia dello stile della stanza è affidata a voi, fatene un capolavoro.

Accompagnate i mobili per veranda in fibre di legno, con altrettanti accessori ed elementi d’arredo realizzati negli stessi materiali per ricreare un insieme armonico e ordinato e rendere questo spazio davvero familiare e accogliente. Vi basteranno accenti sparsi nella stanza per creare subito ambiente: un vassoio in rattan adagiato sul tavolino basso da decorare con tante candele, una grande specchiera oppure un portafoto in banano per impreziosire una parete bianca. Basteranno piccoli dettagli e la stanza saprà riempirsi di calore e di stile.

Mobili per veranda in ferro battuto, bellezza senza tempo

mobili per veranda

Se desiderate fare di questa stanza un secondo salottino, per organizzare un tea-party con le amiche tra soffici macaronstazzine di tè al gelsomino, puntate tutto sui mobili per veranda in ferro battuto smaltato di bianco. Raffinato e dal fascino senza tempo, questo materiale saprà donare alla stanza un fascino nostalgico e sognatore, creando un’atmosfera da reggia di Versailles in cui i dettagli d’arredo sembrano volerci sussurrare storie di corte. Nella scelta dei mobili per veranda da acquistare in questa foggia, non mancheranno: sedie, panchette e tavoli in ferro battuto – ma anche étagère da riempire con vasi in terracotta di rigogliose piante verdi. Proprio in questa stanza infatti, dove il sole batte generoso tutto l’anno attraverso le ampie vetrate, sarà facile coltivare fiori e pianticelle anche durante la stagione fredda e ricreare tra i mobili per veranda un giardino d’inverno unico e profumatissimo.

Come dettaglio in più per arredare la stanza giocate infine sull’illuminazione che dovrà essere soffusa e suggestiva e dovrà saper donare calore al calare della sera. Sui mobili per veranda, troveranno spazio lanterne in ferro battuto e vetro, oppure vecchie voliere decorative da declinare a centrotavola luminosi se dotate di candela.

In base ai mobili per veranda che sceglierete, donerete un look originale ed esclusivo al vostro secondo salottino, da impreziosire di tocchi etnici oppure classici. Scoprite solo su Westwing una selezione di mobili per veranda unici e di qualità e lasciatevi ispirare dalle nostre idee di stile. Love your home!

I mobili per veranda più belli li trovi solo su Westwing

Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Un loggiato classico di una villa sul lago di Como, il patio estivo di una candida casa di Mykonos, la terrazza country arroccata sulle colline Toscane… le ispirazioni per arredare la propria veranda sono davvero tante come tanti sono gli stili attraverso cui può essere declinata. Proprio per questo Westwing ha dato un grande spazio ai mobili per veranda non solo attraverso le proprie proposte di shopping giornaliere ma anche sulle pagine del magazine. Qui troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa e lospazio outdoor seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare! Tutto quello che devi fare è selezionare i prodotti e i mobili per veranda dalle nostre campagne tematiche e aggiungerli con un solo click al tuo carrello, comodamente seduta sul divano di casa tua! Procedi poi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!