Mobili provenzali bianchi

Armadio in pino a doppia anta White - 104x180x56 cm
scrivania in bayur Damien - 100x50x75 cm
armadio da cucina in mogano ariette - 104x35x170 cm
divano a 2 posti in lino e cotone Sylvie - 100x180x80 cm
TAPPETO St.Barth avorio - 55X120 cm
scrivania in paulownia e abete delia - 100x101x45 cm
ARMADIO multiplo in paulonia con specchio Greta
Indice
- Mobili provenzali bianchi: l’eleganza veste la vostra casa
- Mobili provenzali bianchi: romantiche ispirazioni
- Mobili provenzali bianchi: il legno è protagonista
La vostra casa si riempie del profumo romantico e delicato del Sud Est francese con i mobili provenzali bianchi: dettagli di stile ed eleganza dalla grazia e purezza del colore più chic di sempre. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Mobili provenzali bianchi: l’eleganza veste la vostra casa
Il bianco è il colore della luce, della purezza e della freschezza. I mobili provenzali bianchi si rivelano un tocco di romantica eleganza e di stile tutto al femminile per voi e per la vostra casa.
- Zona living. Divani in candido tessuto dalla lavorazione capitonné si abbinano a librerie in legno decapato dalle cornici intarsiate. I mobili provenzali bianchi per il soggiorno sono una scelta non solo di grande classe, ma anche strategica perché riflettono la luce e allargano lo spazio, creando un ambiente rilassante e dallo charme indiscusso.
- Camera da letto. I mobili provenzali bianchi sono un vero tocco di classe per arredare una camera da letto romantica e très chic. Per regalarvi momenti di riposo unici e speciali, procuratevi un letto a baldacchino in ferro battuto con lenzuola di lino grigio chiaro o lavanda e soffici guanciali in piuma d’oca. Completano la stanza piccole abat-jour dal paralume in tessuto.
- Bagno. Il bagno è un’oasi di relax in cui dedicare le meritate attenzioni al proprio corpo e ristorare la mente. Arredatelo con mobili provenzali bianchi e il vostro tempio della bellezza acquisterà subito connotazioni shabby chic. Non dimenticate piccole candele profumate e boccette di preziosi profumi all’ambra.
Mobili provenzali bianchi: romantiche ispirazioni
Arredare la propria casa con gusto non è mai semplice perché si deve prestare molta attenzione a tantissimi fattori affinché l’ambiente possa essere curato nei minimi dettagli e possa essere accogliente e confortevole. In legno decapato o in betulla e frassino massello decorati con spighe di grano, girasoli e fasci di lavanda: i vostri nuovi mobili provenzali bianchi saranno l’arredo ideale per completare una romantica stanza d’ispirazione shabby chic. Ogni pezzo dei mobili bianchi provenzali è un piccolo capolavoro perché, grazie alla sapiente lavorazione a mano, è praticamente impossibile trovare un complemento d’arredo uguale ad un altro.
Mobili provenzali bianchi: il legno è protagonista
I mobili provenzali bianchi sono complementi d’arredo raffinati e dal gusto classico per arredare una perfetta casa in stile shabby chic. Che si tratti di tavoli, librerie, sedie o poltrone, vi è un unico imperativo: legno, legno, legno. Ovviamente total white! Seguite la fantasia e giocate con dettagli in tessuto e inserti romantici, per dei mobili provenzali bianchi davvero speciali. In cucina per esempio, scegliete un grande tavolo decò dalle gambe stondate e apparecchiate con fresche tovaglie di lino sulle sfumature del lilla o del pervinca. Come centrotavola non possono mancare fiori freschi dalle sembianze rustiche, come la lavanda, il timo o piccoli rametti di bungaville – non serve ricordarlo: il vaso è rigorosamente country chic, in legno sbiancato appena intarsiato. Lasciatevi conquistare dalle preziose venature e dagli intriganti giochi di chiaroscuri del legno bianco decapato e create una rilassante oasi di luce e di pace per voi e per i vostri ospiti.
Arredate la vostra casa con le note romantiche e shabby dello stile francese e scegliete i mobili provenzali bianchi che meglio si adattano allo stile della vostra casa e del vostro cuore. Lasciatevi ispirare!