
Mega puff Garofano - rosso
Poltrona in ecopelle CAMILLA rosso - 90x75x85 cm
Divano in ecopelle con chaise longue a sinistra CAMILLA rosso - 230x75x170 cm
letto contenitore matr. in misto cotone dumbo rosso - 220x115x185 cm
chaise longue in betulla e velluto provence rosso - 183x96x83 cm
copriletto in cotone rosso Jasmine - 260X260 cm
SET DI 3 VASSOI IN bambu' rosso Suma - MAX 33X33 CM
piatto decorativo in bambu' rosso Haruto - d 50 cm
Indice
- Mobili rossi: amore a prima vista
- Mobili rossi in armonia con la tua casa
- Mobili rossi: i grandi maestri dell'architettura
- Come acquistare mobili rossi su Westwing?
Colpi di scena su sfondi neutri, riferimenti pop in scelte minimaliste, ma anche dettagli barocchi per abitazioni d’epoca. I mobili rossi sono una tendenza audace per chi ama un design divertente che spezza la monocromia di una stanza. Westwing propone una vasta selezione di mobili rossi che riusciranno a rinnovare con stile la tua casa. Lasciati ispirare!
Mobili rossi: amore a prima vista
Arredare con tocchi di colori è sempre più di tendenza e le ispirazioni alla pop art sono all’ordine del giorno. Design divertenti che, talvolta, si ispirano anche ai giochi dei bambini. Sempre più importanti showroom scelgono mobili rossi per l’arredo, maestosi divani prendono forme sempre nuove mixando materiali glamour stravaganti. Fiori che sbocciano abbracceranno chi si accomoda su una poltrona rossa che ama la natura, pouf in pelle capitonnè spezzeranno uno sfondo bianco catturando l’attenzione anche degli occhi meno attenti e meravigliose consolle diventano desk di famosi negozi che coloreranno anche il momento dell’ “acquisto”. Tutto è concesso nel settore del design. Le ultime installazioni temporanee e non, di architettura e di eventi legati all’arte, optano per mobili rossi giocando con maxi animali collocati in piazze di grandi città, trame in legno di bambù dipinte di rosso da sostituire ai più comuni pannelli lisci, tappeti e accessori che fanno del rosso il protagonista indiscusso del momento.Mobili rossi in armonia con la tua casa

Mobili rossi: i grandi maestri dell’architettura
“L’architettura è un fatto d’arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi. La Costruzione è per tener su: l’Architettura è per commuovere.” Le Corbusier
Le parole di Le Corbusier rimangono nel cuore di chi ama l’arte e la plasma quotidianamente in gesti ormai assunti come propri. Il buon gusto e l’ironia sono da sempre caratteristiche prioritarie di incredibili risultati pittorici e di design. I mobili rossi hanno spesso riferimenti “Scarpiani”, in cui il colore rosso veniva scelto per importanti connotazioni artistiche. Ricordiamo bene il pavimento dell’ingresso di Palazzo Querini Stampalia a Venezia: la sottile strategia trovata dal geniale architetto prevedeva un modulo quadrato costituito da un’area di colore ed una texture contrastante. Il marmo posato ad effetto mosaico accosta tasselli rossi a tonalità bianche e verdi. Chissà, forse un omaggio all’Italia?Come acquistare mobili rossi su Westwing?
I mobili colorati sono sempre più presenti nelle nostre case. Con il boom dello stile di arredo vintage, le case si sono riempite di colori, magari ispirati agli anni Sessanta e Settanta che non facevano usualmente parte dell’arredamento classico di un’abitazione. Il rosso è uno dei colori più utilizzati per la sua grande forza ed energia in grado di trasformare il look di una stanza. Credenze, armadi, tavoli e sedie nelle tonalità del rosso sono elementi che si trovano sempre più spesso nelle cucine e nei soggiorni. Su Westwing avete la possibilità di trovare i mobili rossi che fanno per voi, le soluzioni che meglio si adattano alla stile della vostra casa. Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Lasciati ispirare dai nostri consigli di stile! Love your home!