Mollette di legno decorate

Mollette di legno decorate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mollette di legno decorate:scopri di più su Westwing

Avete mai pensato che le mollettine che usate per stendere e fare asciugare il bucato potrebbero essere utilizzate anche come decorazioni per la casa? Con le mollette di legno decorate avete la possibilità di far sfogare la vostra fantasia e di mettere alla prova la vostra creatività: con l'aiuto di Westwing, ovviamente. Registratevi gratuitamente!

Mollette di legno decorate: idee per Natale

Una semplice molletta può diventare il punto di partenza per una decorazione: in vista delle festività natalizie, per esempio, ma anche in occasione di un party di compleanno, o di una cena speciale. Le mollette di legno decorate, così come quelle di plastica, si prestano a una grande varietà di utilizzi: per esempio, possono essere impiegate per assemblare un portacandele, magari incollandole a un barattolo di vetro, e impreziosendole con alcuni fiori di stoffa o di carta. In alternativa, le mollette di legno decorate si possono realizzare dei piccoli giochi per i bambini, magari con il loro aiuto: per esempio, per dare vita a una simpatica libellula, è necessaria una molletta sola, alla quale dovranno essere aggiunti due bastoncini dei ghiaccioli (che saranno le ali) e due perline (che saranno gli occhi).

Come usare le mollette di legno decorate

Non c’è limite allo spirito di iniziativa con le mollette di legno decorate, che possono anche essere sfruttare per abbellire uno specchio appeso a una parete e senza cornice. Il segreto è ricorrere a delle mollette di tanti colori differenti, in grado di dare vita a una fantasia suggestiva: è sufficiente applicarle sul bordo, e il gioco è fatto. Insomma, le opportunità sono praticamente infinite, tante quante sono le vostre idee: e così le mollette di legno decorate possono servire anche per realizzare dei portavasi all’interno dei quali inserire le erbe aromatiche impiegate in cucina.

Idee per le mollette di legno decorate

E perché non adoperare le mollette di legno decorate per trasformarle in portagomitoli, ideali se siete amanti del lavoro a maglia, o in etichette per l’orto, applicandole a dei bastoncini inseriti nel terreno, se avete il pollice verde? Infine, esse possono tornare utili come ganci su cui appendere le presine in cucina o gli abiti all’ingresso: attaccapanni decisamente speciali. Le mollette di legno decorate consentono, insomma, di abbellire ogni angolo della casa in maniera semplice ed efficace: e non c’è bisogno di aspettare una ricorrenza particolare o un’occasione speciale per usarle, perché sono belle e funzionali sempre e comunque. Scopritele su Westwing: l’iscrizione è gratuita.