31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

mug

Indice

  • Ma cosa sono?
  • Mug cake
  • Una bella idea, il porta mug!
  • Mug portabiscotti

Con l’arrivo della stagione invernale il freddo inizia a farsi sentire. I primi fiocchi di neve iniziano a cadere e le temperature non permettono di passare troppo tempo all’aperto. Invece della classica uscita con gli amici, passeremo più tempo in casa con i nostri amici o anche da soli sorseggiando gustose bevande come un buon tè caldo o una gustosa cioccolata da simpatiche tazze, o mug.

Ma cosa sono?

In qualsiasi film americano, che si tratti di colazione da Tiffany o di Bella in rosa, non ha importanza le mug, sono le tazze per eccellenza, utilizzati negli Stati Uniti, diventante più di un semplice accessorio per gustare le vostre bevande preferite, ma un vero e proprio elemento cult immancabile in qualsiasi casa di stile oppure splendida come regalo per i vostri amici. Si tratta di una grande tazza dotata di manico ad ansa con circa 300 ml di capienza, normalmente realizzata in ceramica oppure in porcellana, grazie alle loro resistenza al calore che perciò permette di versare nei mug anche bevande molto calde.

Mug cake

Le mug non sono solo perfette per deliziare il palato con profumati tè o con un’ottima cioccolata con panna, ma anche per cucinare deliziosi dolcetti! In particolare, uno degli ultimi trend in fatto di cucina e ricette è la mug cake! Una delizia al cioccolato fondente, con un cuore morbido che viene servita, ovviamente, in una simpatica mug! La preparazione è molto semplice e veloce, ecco come: unite le uova con lo zucchero ottenendo una spuma, a cui poi aggiungerete farina, cacao e lievito e latte. Dopo aver unito tutto, aggiungete a filo l’olio e versate successivamente  metà composto nel vostro mug, poi dei riccioli di cioccolato bianco e il restante composto. Mettete nel forno a microonde per qualche minuto e..voilà! La vostra mug cake è pronta!

Una bella idea, il porta mug!

Queste tazze occupano più spazio rispetto ad altre e, se non si dispone di una cucina molto grande, trovare spazio per queste simpatiche tazzone potrebbe essere un problema, che può essere facilmente risolto con l’acquisto di un porta mug. Questi funzionali accessori possono avere diverse forme e design, costituendo un simpatico oggetto di arredamento per la vostra cucina. Possono avere la forma di una torretta da cui spuntano tanti ganci per appendere le vostre tazze, mantenendo l’ordine in cucina… con stile!

Mug portabiscotti

Per chi è alla ricerca di un regalo originale per un amico speciale e pensa a qualcosa di più di un semplice mug, potrà optare per una mug portabiscotti! Queste simpatiche tazze dispongono di un piccolo vano in cui inserire due o tre biscotti per una colazione divertente e gustosa! Rendi i tuoi pomeriggi molto più accattivante grazie alle tazze mug, il fumo che scalda le fredde serate invernali, magari in compagnia della persona amata.

Affidati a Westwing!

Le mug sono le classiche tazze caratterizzate da una forma particolare e che riescono a rendere un pomeriggio un’esperienza unica. Una cioccolata calda o de tè fumante hanno tutto un altro sapore se assaporate nella tazza mug. Acquistare su Westwing è facile e divertente: dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!