31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

Ombrelloni da terrazzo

Indice

  • Ombrelloni da terrazzo: relax all’ombra
  • Ombrelloni da terrazzo: pranzi in compagnia all’aria aperta
  • Ombrelloni da terrazzo: colori e modelli

Per chi vuole concedersi un pomeriggio di relax all’aperto ma al riparo dai raggi del sole, ombrelloni da terrazzo sono gli accessori ideali per la zona oudoor. Pratici e colorati, faranno da sfondo alle vostre giornate durante i mesi estivi. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Ombrelloni da terrazzo: relax all’ombra

Con l’arrivo dell’estate aumentano le occasioni per stare all’aperto, cullati da tiepidi raggi di sole anche nella quotidianità. Dal momento della colazione a quello del relax di rientro dal lavoro, il terrazzo di casa diventa una vera e propria oasi di tranquillità in cui immergersi per dimenticare il telefono dell’ufficio che squilla incessantemente e la casella di posta elettronica sempre troppi piena. Nei mesi più caldi, però, le temperature possono diventare davvero bollenti e attrezzarsi con tutto il necessario è più che essenziale. Crema solare per proteggere la pelle dai raggi ultravioletti, cappello da sole per i più piccoli, sedie a sdraio e ombrelloni da terrazzo vi permetteranno di rilassarvi all’ombra in completa tranquillità, senza la paura di scottarvi. D’altronde, perché aspettare le vacanze quando potete godervi un anticipo di mare proprio a casa vostra? Forse il paesaggio non sarà altrettanto suggestivo senza il rumore delle onde in sottofondo, grazie a ombrelloni da terrazzo potrete però preparare l’abbronzatura in attesa di rilassarvi distesi su un telo mare colorato in una spiaggia di finissima sabbia bianca.

Ombrelloni da terrazzo: pranzi in compagnia all’aria aperta

Chi ha la fortuna di avere a disposizione un terrazzo spazioso non potrà sicuramente resistere alla tentazione di arredarlo con tavolo e sedie in previsione di organizzare pranzi e cene con gli amici. Immaginate la quiete di una domenica soleggiata, il servizio di piatti colorati appena acquistato pronto all’uso e un mazzo di fiori profumati appena raccolti. Per inaugurare la tenuta estiva è arrivato il momento di aprire gli ombrelloni da terrazzo per portare in tavola colori e sapori di frutta e verdura di stagione. Potrete passare interi pomeriggi a deliziarvi di chiacchiere e risate, senza nemmeno accorgervi che si sta facendo tardi. Con ombrelloni da terrazzo l’atmosfera sarà più piacevole che mai e anche il sole più bollente sarà tenuto a bada da teli colorati e resistenti.

Ombrelloni da terrazzo: colori e modelli

Che si tratti di un modello classico o a braccio, ombrelloni da terrazzo sono disponibili in diverse dimensioni, per soddisfare tutte le esigenze in termini di spazio. Scegliete i tessuti che più si abbinano all’arredamento scelto per la zona outdoor: lasciatevi conquistare dalla vivacità di fantasie floreali e righe in stile marinaro, è comunque consigliabile orientarsi su tonalità chiare perché le tinte scure trattengono il calore. La scelta più tradizionale sono le nuance del bianco sporco, come crema, panna e avorio.