Ombrelloni da terrazzo

Indice

  • Quali acquistare
  • Colori e modelli

Per chi vuole concedersi un pomeriggio di relax all’aperto ma al riparo dai raggi del sole, gli ombrelloni da terrazzo sono gli accessori ideali per la zona oudoor. Pratici e colorati, faranno da sfondo alle tue giornate durante i mesi estivi. Quale acquistare? Scopri la nostra selezione e i nostri consigli per fare la scelta giusta!

Quali acquistare

Chi ha la fortuna di avere a disposizione un terrazzo spazioso non potrà sicuramente resistere alla tentazione di arredarlo con tavolo e sedie in previsione di organizzare pranzi e cene con gli amici. Immaginate la quiete di una domenica soleggiata, il servizio di piatti colorati appena acquistato pronto all’uso e un mazzo di fiori profumati appena raccolti. Per inaugurare la tenuta estiva è arrivato il momento di aprire gli ombrelloni da terrazzo per portare in tavola colori e sapori di frutta e verdura di stagione. Potrete passare interi pomeriggi a deliziarvi di chiacchiere e risate, senza nemmeno accorgervi che si sta facendo tardi.

ombrelloni da giardino

Colori e modelli

Che si tratti di un modello classico o a braccio, ombrelloni da terrazzo sono disponibili in diverse dimensioni, per soddisfare tutte le esigenze in termini di spazio. Scegliete i tessuti che più si abbinano all’arredamento scelto per la zona outdoor: lasciatevi conquistare dalla vivacità di fantasie floreali e righe in stile marinaro, è comunque consigliabile orientarsi su tonalità chiare perché le tinte scure trattengono il calore. La scelta più tradizionale sono le nuance del bianco sporco, come crema, panna e avorio.

Sfoglia le nostre guide dedicate all’Outdoor e preparati alla bella stagione! Con i nostri consigli sarà facilissimo scegliere arredi e decori per il tuo giardino o per il tuo balcone.