Orecchini pendenti

Coppia di orecchini in metallo anallergico e resina Nello - verde
Coppia di orecchini in metallo anallergico e resina Sagaponack - rosso
Coppia di orecchini in metallo anallergico e strass Leaf - rosso
Coppia di orecchini in metallo anallergico e resina Tino - nero
Coppia di orecchini in metallo anallergico e resina Tino - blu
Orecchini in argento con pietre di tormaline
Orecchini in ottone placcato oro con quarzo Evie - H6 cm
Orecchini in ottone e Swarovski con doppi pendenti rosa
Indice
- Orecchini pendenti: gli accessori per ogni occasione
- Orecchini pendenti: come conservarli
- Come acquistare orecchini pendenti, collane e altri accessori su Westwing?
Anche quando il look è dei più classici e sobri, grazie a orecchini pendenti dalle forme orignali e dai colori vivaci potrete ravvivare anche una t-shirt bianca e un paio di jeans. Sbizzarritevi con gli abbinamente e raccogliete i capelli in un elegante chignon per meglio esibire la vostra collezione di accessori. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!
Orecchini pendenti: gli accessori per ogni occasione
Eleganti e sofisticati se dalle linee sobrie ed essenziali, colorati e vivaci nelle loro versioni più appariscenti: orecchini pendenti sono versatili e adattabili ad ogni occasione. Dall’ufficio alla spiaggia, finirete per adorare così tanto questi gioielli che non avrete più spazio per conservarli. Circolari o a forma di goccia, in tessuto con perline colorate: giocate con questi preziosi dettagli per arricchire l’oufit di ogni giorno o quello dedicato ad una serata speciale. Orecchini pendenti possono essere usati davvero in ogni situazione e stagione, tutto sta negli abbinamenti di colori e forme. Tra le tendenze più rilevanti sicuramente le tonalità pastello o fluo: con dettagli in corallo, verde smeraldo e rosa antico lo stupore delle amiche sarà garantito.
Orecchini pendenti: come conservarli

Spesso sottovalutata, la conservazione di gioielli e accessori è invece molto importante: ordine e pulizia permettono di mantenere brillanti e lucenti i vostri orecchini pendenti, senza perdere il prezioso fermaglio per la chiusura o smarrire nel fondo di un cassetto un pezzo della coppia, spaiando così gli orecchini.
- Portagioie e organizer per gioielli. Per mantenere l’ordine in camera da letto e non arrivare in ritardo all’appuntamento perché avete trascorso l’ultima mezz’ora cercando gli orecchini pendenti color corallo, quello di cui avete bisogno è un portagioie. Con dei pratici cassettini o suddiviso in comodi scomparti, potete dividere i gioielli in base a colori, materiali e occasioni d’uso.
- Manichino portagioielli. Questi accessori sono particolarmente adatti per gli orecchini pendenti: anche quando riposti nel portagioie, infatti, potrebbero aggrovigliarsi uno sull’altro e per i modelli realizzati artigianalmente in tessuto questo diventa un vero problema. Con manichini portagioielli, invece, basterà sistemare le coppie di orecchini pendenti fissandoli negli appositi buchetti e avremo la certezza di non perderli mai. Una soluzione di questo tipo diventa uno splendido soprammobile con cui esibire tutta la vostra collezione di orecchini pendenti.
- Pulizia. Ogni materiale richiede una cura diversa, in particolare quelli preziosi come oro e argento. In genere, però, potrete lavare i vostri orecchini pendenti lasciandoli a mollo in una soluzione di acqua e detergente delicato, assicuratevi poi di asciugarli completamente e aiutatevi quindi con l’asciugacapelli. Per rimuovere anche i residui più ostinati utilizzate uno stuzzicadenti, se invece non vi fidate a lavarli potete usare un morbido panno per pulire i vostri orecchini pendenti.
Useful tips: se smarrite un orecchino pendente utilizzate quello rimasto solo come ciondolo da applicare ad una catenina di una collana o bracciale.
Come acquistare orecchini pendenti, collane e altri accessori su Westwing?
