Orologio rosso

Orologio da parete in ferro GOUSSET - 10x104x81 cm
Orologio da tavolo in ferro ROUGE - 21x19x22 cm
orologio da parete in ferro e mdf rosso cabernet - 50x87 cm
Orologio anticato da parete Smith Red - D 50 cm
Orologio anticato da parete Etienne Chocolate - D 36 cm
Orologio anticato da parete Warm Red - D 36 cm
orologio da parete little cats - 30x30x5 cm
orologio da parete in metallo navy - d 62 cm
Indice
- Orologio rosso come dettaglio di stile
- Orologio rosso per ogni stanza
- Orologio rosso: funzionalità e stile
- Orologio rosso: possibilità infinite
Un dettaglio per portare luminosità e allegria in ogni stanza della casa? La soluzione è un orologio rosso, ideale per dare vitalità e stile a una parete monotona. Lasciatevi ispirare dai consigli di Westwing su come scegliere l’orologio rosso perfetto per voi! Love your home!
Orologio rosso come dettaglio di stile
Il rosso è il colore per eccellenza dell’amore, del calore e della passione: avere nella propria casa degli accessori di questa tinta è il trucco ideale per darvi una carica di energia al mattino e per essere avvolti da una sensazione di famigliare calore nelle ore serali. Chi ama questo colore ha solitamente una personalità forte ed energica, e un orologio rosso è la soluzione perfetta per creare un ambiente originale e di carattere. In ogni stanza della casa dovrebbe esserci almeno un dettaglio di colore rosso, come un cuscino o una stampa, per dare vivacità a un mobilio beige o total white. Una parete affrescata in bianco si presta alla perfezione per accogliere su di sé un vivace orologio rosso, che scandisca il tempo con allegria e vivacità.
Orologio rosso per ogni stanza
L’orologio è un accessorio indispensabile per qualsiasi stanza: controllare l’ora è spesso necessario e, per renderlo più divertente e piacevole, non c’è nulla di meglio che scegliere per la propria casa un vivace orologio rosso, che dia all’intero ambiente un tocco di colore e brio. L’orologio rosso può essere sia da parete che da tavolo, garantendo così la scelta perfetta per ogni gusto: gli orologi da parete sono ampi e con fantasie più o meno originali a seconda della stanza in cui andranno collocati, mentre quelli da tavolo hanno solitamente un design più discreto ed eleganti piedini. In cucina, ad esempio, è perfetta la scelta di un orologio rosso da parete dalla semplice lettura e dalle forme originali, per dare un tocco di allegria mentre si cucina. In sala o nello studio, invece, l’orologio da tavolo andrebbe scelto con un design classico ed elegante, optando per raffinate cifre romane. Nella camera da letto dei bambini o dei ragazzi, invece, via libera alla fantasia per l’orologio rosso da parete o da tavolo: forma estrosa e colori più vivaci possibili, per portare allegria e buonumore e invogliare i più piccoli a imparare a leggere da soli l’ora.
Orologio rosso: funzionalità e stile
L’orologio rosso può avere moltissime forme e dimensioni, per adattarsi al meglio ad ogni stanza e stile: chi ama gli arredi minimal dal gusto Industrial non può che optare per un orologio di design in color amaranto, privo di numeri e con lancette stilizzate. Gli amanti dello Shabby Chic, invece, si innamoreranno di sicuro di un lezioso orologio in color corallo, con sottili lancette nere e delicati fiorellini di campo sullo sfondo. Un orologio da tavolo rosso ciliegia realizzato in ferro battuto è invece la soluzione ideale per una rustica casa in stile Country. Lasciatevi ispirare dagli orologi rossi di Westwing e dotate la vostra casa di un accessorio indispensabile dal colore della passione!