Panca contenitore

Panca contenitore

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Panca contenitore:scopri di più su Westwing

Avete freddo alle gambe e vorreste tanto avere un morbido plaid a portata di mano? Arrivano tanti amichetti per giocare con il vostro bambino e vi servono dei morbidi cuscini per farli sedere a terra? Andate a cena da un amico e volete portargli quella bella bottiglia di vino di quell'annata fantastica? Basta aprire il vostro scrigno segreto, la vostra panca contenitore, et voilà: il gioco è fatto! La panca contenitore vi regala uno spazio segreto dove riporre le cose che volete tenere a portata di mano ma senza generare il minimo caos. Attualmente Westwing vi offre la possibilità di scegliere la vostra panca contenitore tra numerose proposte. Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare!

Panca contenitore: non solo una panca

<Una poltroncina è solo una poltroncina, un armadio è solo un armadio, una sedia è una semplice sedia. Ma una panca contenitore no. Una panca contenitore è tanti mobili tutti insieme: è un piccolo armadio dove stipare le cose che possono servirvi da un momento all’altro; si rivela essere una comoda seduta in più se invitate gli amici a guardare la partita da voi e le sedie e le poltrone non sono sufficienti per tutti; è uno di quegli arredi che accostato a una parete le sia creando armoniosi accostamenti di colore che piacevoli contrasti.

Panca contenitore: non potrete farne a meno

Parente della cassapanca, la panca contenitore è disponibile in legno per un tocco rustico o in bianco se preferite un che di moderno. E’ uno di quei prodotti versatili che sta bene dappertutto. Nel soggiorno per conservare le copertine, in camera dei bambini per tenerci i loro giochi, ai piedi del letto matrimoniale per custodire la vostra biancheria. Se volete, perché no, potete servirvene all’esterno, in giardino, per tenere sottomano i vostri attrezzi per la cura dell’orto.
Insomma, la vostra panca contenitore è talmente utile che dopo un po’ vi diventerà addirittura indispensabile.

Panca contenitore: su Westwing è tutto così facile!

Registratevi subito sul sito Westwing e resterete stupiti di quanto siano facili tutti i passaggi. Dalla registrazione, semplice e veloce, alla scelta degli oggetti e dei prodotti di arredamento, che sono tanti, tutti delle migliori marche e sempre al passo coi tempi, alla modalità di pagamento e di spedizione. Westwing poi vi avrà cura di tenervi aggiornati sulle offerte di arredi da favola a prezzi scontati, le campagne tematiche e le novità giornaliere. Love your home! Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente.