CONSEGNA GRATUITA SOPRA 30€



Indice

  • Una panca per ogni spazio
  • In giardino o in casa
  • Perché acquistare una panca su Westwing?

La panca è un utile complemento d’arredo volto a svolgere la funzione di seduta. Di legno o di plastica, la panca è un arredo funzionale e versatile, posizionabile in diverse zone della casa a seconda delle necessità. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Una panca per ogni spazio

La panca rappresenta un elemento di arredo di grande semplicità, che con il suo stile lineare e versatile può arricchire e impreziosire qualunque ambiente di una casa, dal soggiorno alla camera da letto, e non solo: è perfetta, infatti, anche per gli spazi esterni, per un balcone piuttosto ampio e soprattutto per un giardino. Sia che si ricorra ad essa soprattutto per finalità estetiche e visive, sia che la si utilizzi principalmente per motivi pratici, la panca è in grado di adattarsi a qualunque contesto, sia chiuso che aperto.

Può essere di diversi tipi: da quella classica, in legno, a quella in ferro, passando per quella in plastica. Naturalmente, nel caso in cui venga posizionata all’aria aperta, è necessario che sia in grado di sopportare eventuali intemperie e resistere ai fenomeni atmosferici senza difficoltà.

panca

In giardino o in casa

Ecco, quindi, che la panca si rivela un mobile da giardino che può essere perfetto anche in casa: anzi, può essere un’idea quella di tenerla in salotto durante i mesi autunnali e primaverili per poi spostarla in:

  • balcone
  • terrazzo

Un elemento per il relax davvero unico, all’insegna del comfort e della comodità, che può eventualmente essere reso ancora più accogliente con l’aggiunta di qualche cuscino sulla seduta o sullo schienale. Le panche su cui puoi puntare sono molte, diverse per stile e dimensioni: da quelle corte, in grado di accogliere solo due o tre persone, a quelle più lunghe, dove possono starcene anche quattro o cinque.

Tra l’altro, la panca può essere considerata anche un elemento modulare: nel senso che puoi decidere di affiancarne una a un’altra così da dare vita a una panca doppia. Insomma, ti puoi davvero sbizzarrire sapendo in qualunque caso che la panca svolgerà nel migliore dei modi il suo ruolo: non ti resta altro da fare che decidere se optare per i materiali artificiali, il cui vantaggio più importante è che non hanno bisogno di manutenzione, oppure per la straordinaria bellezza offerta dal legno, con le sue venature e le sue sfumature.

Perché acquistare una panca su Westwing?

La panca è un complemento d’arredo ideale per un’abitazione che necessita di un tocco di particolarità. E’ un accessorio che riesce ad essere anche funzionale e che può essere disponibile in tantissimi modelli. Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Shabby chic, country o moderno poco importa: la panca è l’oggetto ideale per ogni tipo di arredamento già presente. Panca letto o panca imbottita sono solamente alcune delle possibilità se si desidera un accessorio completo e pratico. 

Volete dare un nuovo look alla vostra casa? Allora sfogliate le nostre guide dedicate ai “Mobili” per scegliere gli arredi che più si addicono al vostro stile e alle vostre esigenze.