
paracolpi per lettino Gabin
Paracolpi da culla Esme - bianco + rosa
Paracolpi da culla Stars grey - grigio
Paracolpi da culla Woodland - rosa
Paracolpi per lettino in cotone e poliestere anallergico - bianco
paracolpi ricamato rabbit - 50x200 cm
set dolce riposo delice sweet heart - 3 pezzi
Paracolpi per lettino in cotone be bumper blu - 40x60 cm
Indice
- Paracolpi per lettino: sicurezza per il tuo piccolo
- Paracolpi per lettino: una dolce coccola
- Paracolpi per lettino: principini e principessine
- Perché acquistare un paracolpi per lettino su Westwing?
Tutto il meglio per i cuccioli di casa. Sicurezza, stile e armonia diventano i protagonisti dei paracolpi per lettino. Il dolce sonno del vostro bambino verrà cullato con amore. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Paracolpi per lettino: sicurezza per il tuo piccolo
I paracolpi per lettino sono nati per regalare sicurezza e per proteggere il bebè dal rischio di prendere colpi o sbattere la testa contro le sbarre in legno del lettino mentre gioca o dorme. I paracolpi per culla possono essere più o meno alti e sono dotati di appositi laccetti al fine di essere ben legati alle sbarre. E’ molto importante annodare perfettamente i lacci per evitare che il bambino lo sleghi e possa spostare in maniera non idonea questo utile accessorio. Il materiale esterno è in cotone, facilmente lavabile e che non trasmette allergie al bimbo, l’interno normalmente ha una soffice imbottitura in poliestere. E’ bene lavare settimanalmente il paracolpi per lettino per garantire la corretta igiene e per regalare alla stanza un gradevole profumo di pulito.
Paracolpi per lettino: una dolce coccola
Il paracolpi per lettino, oltre ad avere un aspetto funzionale, può avere anche una valenza estetica per adornare al meglio il lettino con i colori in nuance con la cameretta del bambino. Nella stanza di una femminuccia le tonalità del rosa fanno da padrone. Pois, fiorellini e cuori per un ambiente sereno e allegro. I colori troppo accesi agitano i bambini, è quindi meglio optare per la palette dei colori pastello. Per un maschietto si preferirà scegliere colorazioni che variano dall’azzurro al giallo tenue. Via libera a quadretti, fantasie di macchinine e aeroplani. Gli animali e la natura sono sempre ben accetti nelle grafiche della biancheria dei piccoli e, come per le lenzuola, le spugne da bagno e l’abbigliamento, anche il paracolpi per neonati può avere disegni di dolci animaletti giocosi. La fantasia è sempre la carta vincente.
Paracolpi per lettino: principini e principessine
Vogliamo che la cameretta del nostro bambino si trasformi in un ambiente davvero chic? Scegliamo insieme gli accessori migliori. Il lettino sarà di colore neutrale e le decorazioni regaleranno sfondi colorati. Adornate una cassettiera in legno bianco con oggetti per l’infanzia come cucchiaini, campanelline e ciucci. Il materiale? Sheffield. Per dare un tocco di classe aristocratica anche al nostro piccolo re di casa. Una piantana con un grande paralume avorio diffonderà la perfetta luce senza infastidire il bambino. La ciliegina sulla torta sarà posizionare sul muro sopra al lettino una grande corona da cui scendono delle leggere tende raccolte in morbidezza su entrambi i lati. Ora la cameretta è il trono perfetto per il tuo bambino. Il paracolpi per lettino incornicerà il tutto con un tenero abbraccio. Sogni d’oro.