Parete attrezzata classica
Parete attrezzata angolareParete attrezzata anticaParete attrezzata arte poveraParete attrezzata biancaParete attrezzata bianca e neraParete attrezzata classicaParete attrezzata colorataParete attrezzata con caminoParete attrezzata con scrivaniaParete attrezzata contemporaneaParete attrezzata di designParete attrezzata in ciliegioParete attrezzata in legnoParete attrezzata in noceParete attrezzata modernaParete attrezzata per camera da lettoParete attrezzata per cucinaParete attrezzata per ingressoParete attrezzata per salottoParete attrezzata per soggiornoParete attrezzata provenzaleParete attrezzata rossaParete attrezzata rusticaParete attrezzata shabby chicParete attrezzata sospesaParete attrezzata vintagePareti attrezzate per ufficio

libreria a giorno in legno massello Margot noce - 155x165x50 cm
mobile vetrinetta in legno massello margot - 160x199x50 cm
Mobile tv in bayur 2 scomparti AGNES - 120x56x40 cm
mobiletto tv in acacia miele pascal - 140x40x45 cm
vetrina in legno con 3 ante India - 140x180x40 cm
Credenza in quercia con 3 mensole e 12 cassetti Obert
Indice
- Parete attrezzata classica, il trionfo del buongusto
- Parete attrezzata classica, design multifunzione
- Parete attrezzata classica, stile in casa
Una parete attrezzata classica è una solida, elegante struttura in legno che non può mancare in un soggiorno tradizionale. Decoratela con splendidi soprammobili di fattura squisita e la trasformerete in un’elegante vetrina per zona giorno della vostra casa. Mogano, noce, rovere, ciliegio: vastissima la gamma dei legni tra cui potrete scegliere per la realizzazione della vostra parete attrezzata classica: scopritene di più con Westwing! Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Parete attrezzata classica, il trionfo del buongusto
Ricordate quell’accozzaglia di mensole, tavoli, scaffali e librerie che si affastellavano nei salotti di un tempo? Oggi per fortuna quest’incubo è finito. Con una parete attrezzata classica potrete rendere il vostro soggiorno più arioso, senza per questo rinunciare ad esporre i vostri oggetti d’arredamento più belli. Una parete attrezzata classica vi offre la possibilità di liberare il vostro estro creativo: sarete voi, infatti, a decidere come comporre la struttura della parete attrezzata classica, in base alle vostre esigenze personali. Naturalmente non potrà mancare nella parete attrezzata classica un piano per il televisore, al quale potrete affiancare, magari, una semplice giara in porcellana bianca con coloratissimi fiori freschi o secchi o un’abat-jour con sobrio paralume in pergamena. Immaginate poi davanti alla parete attrezzata classica un tappeto Kashan e un raffinato tavolino da salotto Biedermeier con un vassoio in argento ovale. Aggiungete due eleganti divani con rivestimento in tessuto e passamaneria e otterrete un insieme semplicemente perfetto.