Piantana appendiabiti

set di 8 appendini in ferro e ceramica blu - 9x13x3 cm
SET di 2 appendini in metallo Circle rosa - 13x3 cm
Appendino da parete in ferro battuto e ceramica Le Bain - 19x19x8 cm
Set di 4 appendini in alluminio Home - 19x10x4 cm
Appendiabiti in mango e alluminio Hometown - 20x5x95 cm
Appendino da parete in ferro battuto e ceramica le bain - 19x19x8 cm
Indice
- Piantana appendiabiti, funzionalità in casa
- Piantana appendiabiti, quale scegliere?
La piantana appendiabiti è un accessorio funzionale e, nello stesso tempo elegante per la tua casa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Piantana appendiabiti, funzionalità in casa
La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. Il salotto è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter accogliere i parenti e agli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Le piantane appendiabiti il giusto tocco per una casa sempre chic e particolare. E’ molto importante, però, prestare la stessa attenzione anche ai vari altri ambienti che altrimenti sembrerebbero trascurati rispetto alle stanze nelle quali si trascorre gran parte del tempo. L’ingresso ad esempio necessita di particolari cure perché è considerato il biglietto da visita di un’abitazione. E’ necessario renderlo più gradevole grazie all’inserimento di soprammobili, poltrone, cornici e specchi che possano far sembrare l’ambiente più grande. Una piantana appendiabiti è un accessorio fondamentale se si desidera mantenere l’ordine in casa e, nello stesso tempo usufruire di un oggetto elegante. I modelli a disposizione sono tantissimi proprio venire incontro alle differenti esigenze legate agli spazi, lo stile già esistente e il gusto personale.
Piantana appendiabiti, quale scegliere?
Vi siete decisi ad acquistare una piantana appendiabiti ma siete indecisi sul modello da scegliere? La prima cosa da tenere in considerazione è che si tratta di un accessorio salvaspazio e che è quindi adatto agli appartamenti dalle dimensioni ridotte o nei quali bisogna calcolare ogni singolo spazio. Bisogna sempre tenere bene in mente che è meglio rispettare l’arredamento già esistente così da non inserire elementi troppo differenti tra di loro. Una casa dall’arredamento classico necessita di una piantana appendiabiti in legno, meglio se in noce o ciliegio, le cui nervature riescono a rendere il tutto più accattivante. Nel caso di una casa moderna è meglio scegliere materiali come la resina o l’acciaio, specie se messi insieme al vetro. E’ necessario optare per colori fluo e briosi se si vuole rendere l’appartamento più allegro e meno serioso, mentre il bianco e i colori pastello sono preferibili per una casa classica.