
Abat-Jour in vetro e metallo bronzato Rose - 42x25 cm
Piantana in vetro e metallo bronzato Alba - 182x33 cm
Piantana in metallo Flower
Lampada da tavolo in metallo e vetro a mosaico star multicolor - 30x17 cm
Lampada da tavolo in metallo e vetro a mosaico star rossa - 30x17 cm
Lampada da tavolo in metallo e vetro a mosaico star blu - 30x17 cm
Lampada da tavolo in metallo e vetro a mosaico Abstract multicolor - 26x13 cm
Lampada da tavolo in metallo e vetro a mosaico Star multicolor - 26x13 cm
Indice
- Piantane Tiffany: intramontabile eleganza
- Piantane Tiffany: consigli di stile
- Piantane Tiffany, eleganza senza tempo
L’illuminazione in casa rende gli ambienti magici e suggestivi, regalando un’atmosfera sensazionale. Le piantane Tiffany sono un punto luce che racchiude estetica e funzionalità. Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare dalle proposte di Westwing per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!
Piantane Tiffany: intramontabile eleganza
Curare l’illuminazione della propria casa regala all’ambiente un aspetto magico e suggestivo, che attira e conquista. Per lasciare sbalorditi gli ospiti e creare in casa atmosfera, optate per una luce calda, ma allo stesso tempo soffusa. Le piantane Tiffany non sono solo dei semplici punti luce, ma riempiono di classe e gusto un’abitazione sempre aperta a rivisitazioni dal fascino Liberty. Le piantane Tiffany si ispirano a questo stile di fine Ottocento, che rimandano alla natura, di cui studia gli elementi strutturali, traducendoli in una linea dinamica e ondulata. L’Art Nouveau apre le porte al design e all’architettura moderna, selezionando e rendendo attuali alcuni tra gli elementi del Rococò.
Il termine piantana indica una lampada da terra, oggetto versatile e dinamico, collocabile in qualsiasi angolo della casa, così da risultare facilmente spostabile a seconda delle esigenze. Mosaici in vetro colorati adornano le piantane Tiffany, presenti in dimore signorili ed eleganti che non rinunciano ad importanti accessori con rivisitazioni del passato. Il cristallo è il materiale principale che rende le piantane Tiffany degli oggetti preziosi, che puntano ad un lusso sofisticato e ad un sottile equilibrio di forme e colori. Questi ultimi caratterizzano questo tipo di lampade, si tratta di tonalità che rappresentano elementi naturali come uccellini, piante e fiori.
Piantane Tiffany: consigli di stile
Le piantane Tiffany sono perfette per una casa contraddistinta da un’allure sofisticata che punta su un’eleganza inconfondibile di arredi e accessori. Letti imbottiti chiari saranno perfettamente abbinabili a piantane Tiffany in stanze che non rinunciano alla cura dei minimi dettagli. Anche in un living più moderno e aperto ad un arredamento eclettico ed in continua evoluzione, piantane Tiffany con mosaici in vetro colorati rallegreranno lo stile minimal e moderno del soggiorno. Abbinate poi questo tipo di lampade a mobili chiari decapati, in perfetto stile shabby chic, in cui il bianco è la tonalità dominante. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete le piantane Tiffany perfette per regalare alla vostra casa un tocco di classe e fascino.