Piastrelle decorative

Piastrelle decorative

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piastrelle decorative:scopri di più su Westwing

Avete mai pensato di ricorrere alle piastrelle decorative per cambiare l'aspetto della vostra cucina o del bagno? Con qualche piccolo accorgimento potrete ritrovarvi uno splendido mosaico sopra la vasca da bagno oppure la riproduzione del quadro che preferite sopra il lavabo di cucina. Non è fantastico? Westwing vi invita a scoprire tutte le novità del settore. Liberate la vostra fantasia e rivoluzionate la vostra casa con un arcobaleno di colori.

Riempite il bagno di fiori con le piastrelle decorative!

Se il rivestimento del vostro bagno ha una colorazione che non vi piace oppure vi ha stancato non vi preoccupate perché a tutto c’è rimedio. Con un po’ di piastrelle decorative lo potrete rinnovare completamente a fronte di una spesa irrisoria. Rifare l’intero rivestimento del locale avrebbe un costo che potrebbe essere insostenibile al momento, invece applicando sulla ceramica già presente degli adesivi a forma di piastrella con le stampe o i disegni dei vostri fiori preferiti vi ritroverete con un bagno nuovo. Non sapete fare a meno di un tocco di romanticismo? Optate per piastrelle decorative con rose o con delicati iris dalle tonalità tenui. Il risultato finale sorprenderà anche voi.

Una cucina nuova? No grazie, bastano le piastrelle decorative.

La cucina è il luogo dove si trascorre più tempo durante la preparazione delle pietanze, in special modo se è anche il luogo nel quale vengono consumati regolarmente i pasti principali. Per dare un po’ di brio all’ambiente e renderlo più piacevole da vivere non è indispensabile cambiare arredi, pavimenti o rivestimenti. Procuratevi le piastrelle decorative che meglio esprimono la vostra personalità e applicatele sopra quelle già presenti. Alcune riproducono tipologie differenti di rivestimenti simulando il marmo, la pietra oppure il legno mentre altre sono più fantasiose e propongono i tempi più diversi. Solitamente le piastrelle decorative sono autoadesive e vengono realizzate in PVC. Quelle di ultima generazione resistono molto bene all’usura e non perdono la loro tonalità di colore originaria nemmeno se esposte frequentemente all’azione deleteria dei raggi del sole.

Le piastrelle decorative più fantasiose? Cercale su Westwing

Westwing, da sempre all’avanguardia nella proposta di nuove idee per decorare la casa, presenta piastrelle decorative ideate dai più noti designer di fama mondiale ma anche piastrelle decorative con un prezzo accessibile a tutti. Lasciati tentare e cambia l’aspetto dei rivestimenti che hai in casa. Le tue amiche, appena varcheranno le soglie della tua dimora, non crederanno ai loro occhi e penseranno di essere finite in un’altra abitazione!