Piattaia in legno grezzo

Piattaia in legno grezzo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piattaia in legno grezzo:scopri di più su Westwing

Per una cucina che mixa il gusto rustico dello stile country alla raffinatezza dei materiali naturali, la piattaia in legno è un vero e proprio must have dal fascino intramontabile. Scegliete quella che meglio si inserisce in cucina, per un effetto unisco e particolare. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Piattaia in legno grezzo: una cucina autentica

La cucina è il luogo della casa dedicato alla convivialità, a tutti quei momenti sereni e piacevoli in compagnia della famiglia e degli amici di sempre. Una piattaia in legno grezzo è un complemento d’arredo che dona alla vostra zona pranzo un’allure raffinata e dall’autenticità senza tempo. Lasciatevi trasportare dal fascino indiscusso di tenute in campagna e ritagliatevi anche nel caos metropolitano una piccola oasi fatta di materiali naturali come la piattaia in legno grezzo, per indimenticabili cene di stile dal gusto country chic.

Piattaia in legno grezzo

Piattaia in legno grezzo: ordine e stile nella zona pranzo

Elemento immancabile nelle cucine delle nostre nonne, la piattaia in legno grezzo riscopre la sua funzione fondamentale anche nelle moderne e tecnologiche zone food attuali. Siete appassionati di cucina e amate invitare sempre tutti gli amici per cena? Il vostro enorme servizio di piatti in porcellana colorati non può trovare miglior collocazione che una raffinata e rustica piattaia in legno grezzo. Offrite ai vostri ospiti deliziosi pranzetti gourmet preparati con le vostre mani: rimettere tutto in ordine dopo un drink di arrivederci sarà un gioco da ragazzi! Nel caso in cui foste alla ricerca di una piattaia in legno grezzo, magari massello così da essere più resistente, da inserire all’interno di una casa dall’arredamento un po’ più moderno non dovrete fare altro che optare per i modelli mixati all’acciaio. Mobili ideali per la cucina, in grado di far risparmiare diversi cm e di grande stile, le piattaie in legno grezzo riescono a donare all’ambiente quell’aria antica e retrò. Per un effetto ancora più particolare non dovrete fare altro che inserire accessori, quali tavoli e sedie, antichi e che possano inserirsi alla perfezione insieme alla piattaia in legno grezzo…love your home!

Piattaia in legno grezzo

Scegli lo stile della tua piattaia in legno grezzo

A muro o da terra, sbiancata o in legno massello, romantica o rustica, la piattaia in legno grezzo si presta ad armonie decorative perfette e si inserisce in ogni ambiente con discrezione e raffinatezza. Per una casa in stile shabby chic che gioca su sfumature color pesca e crema optate per una piattaia in legno grezzo schiarito con vezzosi intarsi sulla cornice superiore o piccoli fiorellini di campo dipinti a mano. Invece, per una padrona di casa che ama lo stile arte povera, magari in una tenuta nelle campagne del centro Italia, la piattaia in legno grezzo giusta è quella in quercia naturale che con le sue venature brunite vi trasporta subito in un’oasi bucolica dallo stile unico.