,,
31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

piatti moderni

Indice

  • Piatti moderni: oggetti di design
  • Un trionfo di colori
  • Piatti moderni: design che fa innamorare
  • Piatti moderni in plastica rigida

Leggeri freschi e vivaci: questi sono i tratti principali di un set di piatti moderni. Dai colori accesi e delle linee sofisticate questi prodotti vi permetteranno di pranzare con ottimismo e buonumore soprattutto con l’arrivo della bella stagione. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing! Love your home!

Piatti moderni: oggetti di design

La cura che riservate all’arredamento della casa e alla scelta di ogni minimo dettaglio deve riflettersi anche in cucina: per una tavola elegante e sofisticata selezionate stoviglie e posate ricercate, che abbiano qualcosa da dire. Piatti moderni sono il must have per portare in tavola saporiti manicaretti, ma riuscire a farlo con stile è essenziale e un set di questo tipo non potrà mai deludervi. Non si tratta di semplici stoviglie, da considerare solo per funzionalità e comodità: i piatti moderni sono veri e propri oggetti di design, dalle linee classiche o nei modelli più accattivanti, e riporli nell’angolo della credenza dopo averli utilizzati vi sembrerà un vero peccato. Le ultime tendenze in fatto di piatti ricordano molto i tratti e le forme di ciotole orientali: in porcellana o in ceramica, si alternano linee tondeggianti e squadrate, caratterizzate da profondità e leggerezza. Da posizionare in tavola uno accanto all’altro, i piatti moderni sono, però, realizzati appositamente per essere impilati uno sopra l’altro, dando vita ad una composizione importante. Vi accompagneranno dall’antipasto al dolce nelle serate più impegnative, lasciando a bocca aperta gli invitati a cena. Sono un piacere di cui non dovrete privarvi anche quando avete una giornata libera dagli impegni e tutti sono fuori casa: leggeri e colorati, sono perfetti per un pranzo fresco da gustare in terrazzo, avvolti e riscaldati dai primi tiepidi raggi di sole della stagione.

Un trionfo di colori

Tratti minimal, design accattivante e materiali leggeri sono le caratteristiche principali dei piatti moderni: ciò che più li contraddistingue dai servizi classici sono, però, i colori. Tonalità pastello, contrasti di bianco e nero, luminosi oppure opachi, la costante è un trionfo di colori che porta freschezza ed allegria in tavola. Un servizio perfetto per la bella stagione, per un pranzo in giardino o per un picnic all’aperto: motivi floreali, ricami più eleganti ed intrecci di linee sia come dettagli dei bordi che per decorare l’intero pezzo. Sono la scelta giusta per una tavola primaverile, da abbinare a bicchieri e posate altrettanto colorate.

piatti moderni

Piatti moderni: design che fa innamorare

Portare una ventata di freschezza tra le mura domestiche è davvero un must have quando le giornate iniziano ad allungarsi e per viziare la mise en place, acquistando piccoli capricci di design come i piatti moderni. Pranzi e cene acquistano un significato in più e il cibo tutto un altro sapore con i piatti moderni. Aprite le porte della vostra casa ed organizzate un momento di allegria tutti insieme, accogliendo gli amici più cari ed accomodarsi alla tavola imbandita e ricca non soltanto di prelibatezze culinarie, ma soprattutto di colore e di raffinatezza data dai piatti moderni, tovaglioli dalle nuance vivaci e tovaglie bianche ricamate. Non indugiate a portare a tavola tinte forti e dal design sfizioso: la monocromia va a braccetto con pattern fantasiosi e non ci sussistono regole che limitino l’accostamento di nuance.

Piatti moderni in plastica rigida

Ceramica e porcellana sono i materiali più eleganti con cui questi prodotti vengono solitamente realizzati. Nel caso di piatti moderni, però, la vera novità è la leggerezza e la comodità della plastica rigida. Un grande vantaggio anche per i più sbadati, che non dovranno più avere paura di urtare i piatti facendoli cadere: un compromesso perfetto soprattutto se avete dei bambini curiosi che amano testare la resistenza delle vostre stoviglie.

Forme ricercate

Esuberanti nelle forme e declinabili nelle nuance più disparate, i piatti moderni sono i gioiellini da tavola in base alle proprie esigenze e gusti, ma sono anche una splendida idea regalo per le vostre amiche che amano organizzare eventi e cene almeno una volta la settimana per aggiornarsi delle ultime novità. La mise en place è uno dei luoghi più amati in assoluto dagli italiani: destinata ad accogliere ogni giorno buonissime prelibatezze preparate con le mani delle persone che amiamo, servite in bellissimi e raffinati piatti moderni che strizzano l’occhio a forme più ricercate. Ecco quelle selezionate da Westwing direttamente per voi:

  • piatti moderni ovali: particolari ed eleganti, sono particolarmente adatti per servire primi piatti di pesce come gli spaghetti con i frutti di mare oppure un’orata con le patate per secondo;
  • piatti moderni quadrati: alternativi ed originali, possono essere utilizzati oltre che per accogliere pietanze, come veri e propri elementi d’arredo e di decoro.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare da Westwing e scegliete i piatti che più vi piacciono per regalare un flair sempre nuovo alla vostra dimora.


,