Pigne decorative

Pigne decorative

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pigne decorative:scopri di più su Westwing

Quando si avvicina il Natale vi preparate ai giorni di festa decorando ogni angolo della vostra casa? Non sapete rinunciare all’abete e al Presepe e volete portare ovunque l’allegria e la magia natalizia? Impreziosite mensole, mobili e quadri con sfiziose pigne decorative: questi addobbi natalizi dal fascino autunnale porteranno calore e semplicità nelle vostre giornate di dicembre. Date uno sguardo alle pigne decorative che Westwing ha scelto per voi!

Pigne decorative: come scegliere gli addobbi di Natale

Volete arredare il soggiorno in tema natalizio? Svuotate la ciotola con il pot pourri floreale e riempitela con tante pigne di dimensioni e colori diversi. Una pigna decorativa, piccola o grande, può essere appoggiata anche sul comodino della camera da letto o sui ripiani accanto allo specchio del bagno. Non c’è ambiente della casa che non possa essere conquistato dall’infinità gioia del Natale.
La vostra casa è arredata in stile country e volete assolutamente decorazioni natalizie in stile naturale? Le pigne rappresentano un addobbo perfetto che consente di ricreare l’atmosfera delle pinete innevate anche all’interno di un appartamento di città. Le pigne decorative, al tempo stesso, possono essere scelte per un ambiente classico e persino per un contesto raffinato ed elegante.

Vivete in una casa ultramoderna e credete che le pigne decorative siano completamente fuori luogo? Scoprite le pigne dipinte in argento o in oro, una soluzione di design perfetta per ambienti innovativi.
Potete utilizzare le pigne decorative per:
– arricchire il paesaggio del Presepe con un elemento naturale
– impreziosire le maniglie delle porte, delle finestre e degli armadi
– creare un soprammobile originale in stile natalizio

Pigne decorative e addobbi fai da te

Non riuscite a trovare le pigne decorative che fanno per voi? Date sfogo alla vostra creatività e dipingete le pigne creando i vostri addobbi personalizzati. Le decorazioni fai da te rendono l’attesa del Natale ancora più magica; questi oggetti dipinti a mano, inoltre, sono un’idea regalo assolutamente originale che riuscirà a stupire e conquistare tutti i vostri amici.
Se avete a disposizione tante pigne decorative, potete creare composizioni originali, come ghirlande e corone di fiori e foglie da appendere fuori dalla porta di casa. Portate un po’ di natura e di benessere nel vostro appartamento: rinnovate gli addobbi di Natale e regalatevi pigne decorative da inserire in tanti contesti differenti. Scoprite su Westwing in quanti modi diversi può essere utilizzata una pigna natalizia per decorare le stanze della casa durante le feste