Piumino singolo

Piumino singolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Piumino singolo:scopri di più su Westwing

Per garantirvi tutto il comfort di cui avete bisogno quando siete a letto, i piumini singoli vi offrono calore, morbidezza e comodità. La bellezza di un piumino singolo sta nella sua capacità di avvolgere e di trasmettere una sensazione di enorme piacere: e allora, lasciatevi avvolgere anche da Westwing.

La comodità di un piumino singolo in oca

Ideale per un letto a una piazza o a una piazza e mezza, il piumino singolo vi farà venire voglia di non alzarvi e di rimanere sotto le coperte ogni mattina, grazie alle sue tante qualità. Lungo circa 200 cm e largo circa 130 cm, il piumino singolo fa dell’imbottitura il suo punto di forza: tra l’altro, essa è tanto migliore quanto più il suo peso è ridotto. Provate a sollevare un piumino singolo: così capirete se è pesante, leggero o super leggero, e se può fare al caso vostro. Un piumino singolo, comunque, non è solo comodo, ma è anche salutare, benefico per il benessere di chi lo usa: quando il vostro corpo è sotto una trapunta in piuma, infatti, è in grado di conservare la sua temperatura in qualsiasi circostanza, anche se vi trovate in un ambiente piuttosto freddo. Ora sapete perché, quando siete sotto il piumino, vi piace così tanto rimanere lì.

Piumino singolo, la ricerca della qualità

La ricerca della qualità, per un piumino singolo, equivale alla scelta dei migliori materiali. Ricordate, per esempio, che il potere isolante di questo prodotto dipende dal suo spessore e dalla distanza tra le tramezze: insomma, sarà tanto più caldo quanto più spesso si rivelerà. Non solo: un piumino singolo di qualità elevata presenta fodere tessute con tessitura fitta in cotone puro.

Il piumino singolo abbinato ai cuscini

Non vi viene voglia di aspettare l’inverno sotto un piumino? Il piacere di riposare, di dormire serenamente, ma anche semplicemente di oziare, di guardare la televisione, di ascoltare un po’ di musica o di leggere un libro godendo di questo calore è davvero unico. Ed è un piacere che aumenta se pensate che lavare il piumino è semplice: non c’è bisogno di portarlo in lavanderia, ma è sufficiente impostare in lavatrice il programma a 30 gradi, o al massimo a 40, centrifugando rapidamente. In alternativa, potete sempre ricorrere al lavaggio a mano, semplicemente con un po’ di acqua tiepida e sapone delicato. Fatevi coccolare da Westwing e dai suoi avvolgenti suggerimenti: la registrazione è gratuita.