plaid matrimoniale

Il plaid matrimoniale è l‘ideale per le fredde notti invernali, nelle quali si è alla ricerca di calore e morbidezza. I modelli sono tantissimi contraddistinti da una infinità di colori, tessuti e fantasie. Scopri quello più adatto e lasciatevi ispirare da Westwing e dalle sue idee.  

Quando le foglie degli alberi cominciano a cadere e le serate diventano magiche se riscaldate dal tepore di un caminetto acceso, mentre ci rilassiamo su un divano a leggere o a guardare un film, a coccolarci e tenerci al caldo ci pensa un bel plaid matrimoniale, morbido e avvolgente. Ci basta andare a recuperare questa coperta dal bauletto della biancheria pulita, posto ai piedi del letto, per sentirci al sicuro e in pace col mondo. Un bel plaid matrimoniale non solo ci riscalda il corpo, ma ci tiene caldo il cuore. Ed è proprio per coccolarci un po’ che questo complemento di pochi centimetri è uno tra quegli ‘accessori tessili’ che dobbiamo avere sempre in casa.

plaid matrimoniale

Un plaid matrimoniale è la soluzione ideale per creare nella tua zona living un clima accogliente, senza rinunciare alla praticità e all’estetica. La grande varietà di trapunte matrimoniali permette una vasta scelta tra fantasie romantiche dai colori pastello, tessuti jacquard lavorati finemente, decorazioni geometriche dallo stile moderno e colori sgargianti in tinte unite.

Lasciati ispirare dai consigli dei nostri esperti: sfoglia le guide dedicate a “Plaid e coperte” e scopri quali modelli si adattano meglio al tuo stile.