Poltrona scarpa

Poltrona in legno di pino con rivestimento in cotone Flora - 76x70x99 cm
Poltrona in legno e cotone Desy - 78x106x66 cm
poltrona in betulla e cotone princess - 63x108x64 cm
Sedia per bambini Build up marrone - 34X56X43 cm
Poltrona in legno e tessuto Amour - 62x65x95 cm
Poltrona in mogano e cotone mademoiselle
poltrona in legno e misto lino rosy rossa - 65x69x71 cm
Indice
- Poltrona scarpa: dettagli sbarazzini da amare
- Poltrona scarpa: un tocco di femminilità anche in ufficio
In salotto, in camera da letto, o in una stanza dal sapore glamour..Ogni angolo della casa è perfetto per una poltrona scarpa! Sceglietela in pelle, in tessuto o in plastica, per rinfrescare le pareti domestiche e conferire all’habitat un tocco di femminilità che non guasta mai. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!
Poltrona scarpa: dettagli sbarazzini da amare
La casa è lo spazio ideale per esprimere la propria personalità e passioni che animano le nostre giornate. Dalla selezione dei mobili che compongono la struttura dell’habitat domestico fino al arrivare al più piccolo dei dettagli, tutto nella propria dimora dev’essere scelto con cura, in base al gusto e alle sensazioni che si desidera trasmettere a chi fa ingresso nello spazio. Il concetto di estetica infatti, ruota attorno ai particolari e ai piccoli elementi che , scelti con amore e attenzione, conferiscono agli ambienti un’allure unico e personale. Originale nella forma e fortemente caratterizzante, la poltrona scarpa è un dettaglio perfetto per chi ama i complementi d’arredo dall’animo eclettico. Vera chicca di design da esporre con un pizzico di esuberanza, la poltrona scarpa coniuga praticità ed estetica in un abbraccio, dal momento che garantisce una comoda seduta ed è perfetta per riempire gli spazi con una nota di eccezionalità in più. Disponibile in commercio in versioni differenti, il complemento d’arredo dall’animo eccentrico può essere realizzato nei materiali più differenti: si parte dal legno, caldo e accogliente, per poi passare alla plastica, versatile e impreziosita da colori pop. I fan dell’arredamento glamour e degli oggetti dal carattere deciso invece, si lasceranno conquistare dalle versioni in tessuto, per un complemento d’arredo che conquista il ruolo di protagonista assoluto dello spazio.
Poltrona scarpa: un tocco di femminilità anche in ufficio
Di dimensioni discrete o in versione XXL, la poltrona scarpa è perfetta per regalare un tocco di femminilità alle pareti domestiche: posizionatela nella stanza da letto, per riempire gli spazi con accenti grintosi. Allo stesso modo, per smorzare la linearità di una zona living dal profilo sobrio, scegliete un modello in plastica dal colore sgargiante. L’irresistibile mix tra arredi essenziali e dettagli eccentrici conferirà agli spazi uno charme originale ed effervescente. Per rinfrescare il look della propria abitazione non serve necessariamente un processo di ristrutturazione; a volte bastano piccoli accorgimenti che, mischiati con sensibilità e un pizzico di fantasia conducono ad un risultato sorprendente. La poltrona scarpa posizionata strategicamente nello spazio alleggerisce i contesti e regala agli angoli quell’aria sbarazzina che tanto si addice agli habitat moderni. Ottimo connubio di funzionalità ed estetica, la poltroncina dalle forme particolari è un capriccio irrinunciabile per le anime glamour che amano i dettagli chic. Sceglietela anche per l’ufficio, magari in pelle…lasciatevi consigliare da Westwing!