Poltroncine da esterno

Poltroncine da esterno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltroncine da esterno:scopri di più su Westwing

L'arredamento della vostra casa merita di essere curato con passione non solo negli spazi interni, ma anche all'aria aperta, in giardino, sul balcone o in veranda: ecco perché le poltroncine da esterno sono accessori sempre più ricercati, con proposte di design innovative e sofisticate. Fatevi conquistare da Westwing e dai suoi suggerimenti, e preparatevi a godervi il miglior relax che possiate immaginare.

Le poltroncine da esterno in giardino

I divani e le poltroncine da esterno sono perfette per valorizzare il giardino e per darvi la possibilità di rimanere all’aria aperta, tra fiori e piante, stando comodamente sedute mentre aiutate i vostri figli a studiare o conversate con le amiche. Le poltrone da esterno offrono funzionalità e comfort open air, e possono essere abbinate a un tavolo o ad altre sedie, magari accessoriate con cuscini imbottiti. Per fare sì che ogni poltrona abbia uno stile unico, potete pensare di rivestirla con un tessuto colorato, in tinta unita o con fantasie a tema, ideale per garantire un po’ di vivacità all’ambiente. Tutti gli spazi dell’abitare devono assicurare comodità, e le poltroncine da esterno permettono di raggiungere proprio questo obiettivo.

Poltroncine da esterno, complementi di arredo speciali

Le poltroncine da esterno sono, insomma, dei complementi di arredo speciali, anche perché sono pensati e realizzati per rimanere esposti all’aria aperta: devono, quindi, resistere non solo al ghiaccio e alla pioggia, ma anche al sole (che a lungo andare può far sbiadire i tessuti), alla polvere e allo sporco che si può accumulare all’aria aperta. Anche per questo motivo, spesso le poltroncine da esterno sono caratterizzate dalla presenza di materiali particolari: oltre al legno e alla plastica, si possono trovare anche l’alluminio, il vimini o il rattan.

Poltroncine da esterno per gli spazi fuori casa

Con le poltroncine da esterno potete creare, se avete un terrazzo sufficientemente grande, un vero e proprio salotto all’aria aperta, magari corredato da un tavolino e da qualche pianta sempre verde. Lasciate che i vostri gusti guidino la scelta delle poltroncine esterne, e osate sperimentando: per esempio, puntando sui modelli in vimini intrecciato, o su quelli in plexiglass, o ancora su quelli in plastica. Per delle sedute d’autore, poi, potete arricchire le poltroncine da esterno con accessori o optional di vostra invenzione: per esempio due tasche multiuso ai lati, in cui inserire riviste e giornali. Fatevi avvincere dall’ispirazione di Westwing e dalle sue tante proposte per il giardino e l’outdoor.