Poltroncine da giardino

Poltroncine da giardino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltroncine da giardino:scopri di più su Westwing

Inserire una poltrona o una sedia sdraio in giardino vi permette di poter contare in qualsiasi momento su una seduta confortevole e accogliente all'aria aperta. Le poltroncine da giardino si rivelano accessori pratici e comodi, potendo essere collocate in qualsiasi angolo del vostro spazio verde e mettendo a disposizione una vasta varietà di soluzioni. Scopritele con Westwing e iniziate a decorare il vostro spazio outdoor con le più belle proposte di mobili e  accessori! Love your home!

Poltroncine da giardino: pieghevoli o a due posti

Le poltrone da giardino consentono di completare e valorizzare gli esterni di un condominio o di una villa in modo pratico e funzionale: pieghevoli o a due posti, offrono l’opportunità di tenere il giardino in ordine e al tempo stesso di decorarlo in maniera efficace. A seconda delle dimensioni del vostro spazio verde, le poltroncine da giardino possono anche essere combinate tra loro, con dei tavoli o con altri complementi di arredo, per dare vita a uno scenario gradevole, capace di emanare una sensazione di convivialità e ordine. Potreste, per esempio, collocare le poltroncine da giardino sotto un elemento di copertura come un gazebo, così da tenerle sempre all’ombra.

Poltroncine da giardino per l’arredo degli esterni

Le poltroncine da giardino creano delle zone che possono essere sfruttate quando si sta all’aria aperta: non solo da voi, ma anche dai vostri figli, dal vostro partner, dalle amiche che invitate a casa, e così via. Delle poltroncine da giardino abbinate a una pergola, per esempio, possono garantire comodità e relax in uno spazio abitativo molto scenografico e di effetto, soprattutto se accostate a fioriere o a pannelli in legno. La condivisione e il comfort sono i valori chiave delle poltroncine da giardino, ideali quando si vuole parlare e dialogare in tutta tranquillità. Di giorno, ma anche di sera: cosa c’è di più poetico di una notte passata a guardare le stelle all’aria aperta? Il modo migliore per tenere lontani lo stress e la fatica del lavoro quotidiano.

Sedie e poltroncine da giardino

Sedie e poltroncine da giardino possono essere valorizzate e impreziosite da accessori di varia natura: i più classici sono i cuscini, magari con un’imbottitura soffice dalla quale farvi avvolgere, ma non bisogna dimenticare la comodità di rivestimenti in tessuto sfoderabili e lavabili, perfetti per mantenere i complementi di arredo sempre puliti e in ordine, anche quando le condizioni atmosferiche non sono le migliori. Godetevi le poltroncine come meglio credete, distendendovi all’indietro, sedendovi, incrociando le gambe o allungandole: registrandovi su Westwing potete scoprire suggerimenti, idee e consigli che vi conquisteranno sin dal primo istante e vi ispireranno nell’arredare lo spazio outdoor più bello! Love your garden!