Poltroncine da salotto

Poltroncine da salotto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltroncine da salotto:scopri di più su Westwing

Le poltroncine da soggiorno sono prodotti per l'arredamento ideali per decorare e completare il locale più grande della casa. Al posto di semplici sedie, infatti, potete mettere attorno al tavolo da pranzo delle poltroncine da salotto con braccioli, per dare vita a un ambiente originale e all'insegna del comfort. Fatevi entusiasmare dalle proposte di Westwing per la casa e scoprite mobili e accessori nuovi ogni giorno! Love your home!

Relax in casa con le poltroncine da salotto

Dopo una faticosa giornata di lavoro, rilassarvi sulle poltroncine da salotto prima di andare a letto è quel che vi ci vuole per recuperare un po’ di energie. Potete lasciarvi guidare dai vostri desideri e dalle vostre fantasie, quindi, per trovare quella più adatta a voi, secondo lo stile in cui vi rispecchiate di più: a seconda che preferiate la tradizione o l’avanguardia potreste optare per poltroncine da salotto munite di una morbida imbottitura o per poltroncine da salotto con una seduta rigida, all’insegna degli stili più contemporanei, con angoli non smussati e forme spigolose.

Pouf e poltroncine da salotto in pelle o in tessuto

Le poltroncine da salotto possono essere declinate in numerose varianti: per esempio, una poltrona girevole con un rialzo da terra di circa 10 cm può trasformarsi in un piccolo grande trono, sul quale riflettere, pensare o dedicare un po’ di tempo alle vostre passioni. I materiali con cui possono essere realizzati questi complementi di arredo, magari da accostare a pouf dall’aspetto simile, sono tanti: i più classici sono i tessuti, ovviamente, ma per una resa più elegante potete fare affidamento anche sulla pelle o sul cuoio. Quello che conta è che le poltroncine da salotto riescono ad accostare in maniera impeccabile i fattori materici, i dettagli estetici e la ricerca della funzionalità.

Le poltroncine da salotto come elementi di design

Le poltrone da salotto, come detto, possono anche prendere il posto delle sedie intorno a un tavolo, rendendo una cena o un pranzo con le amiche un’occasione conviviale all’insegna della comodità e del piacere di stare insieme. Ma non solo: una volta finito di mangiare, le poltroncine da salotto possono essere collocate nei diversi angoli del soggiorno, a mo’ di “punteggiatura” tra i vari complementi di arredo, come intermezzi tra la libreria e la credenza, tra la cassapanca e la madia, tra il mobile sottoscala e il mobile porta tv. Lasciate che la vostra passione per l’arredamento prenda il sopravvento e vi faccia divertire e sognare grazie a Westwing. Love your home!