Poltroncine di design

Poltroncine di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltroncine di design:scopri di più su Westwing

Una poltrona di design è un complemento di arredo unico che è in grado di conferire al soggiorno un'eleganza evergreen, senza tempo. Scoprire tante varianti e declinazioni differenti di poltroncine di design, quindi, consente di trovare idee, spunti e suggerimenti per decorare, valorizzare e impreziosire il proprio appartamento in modo efficace. Con l'aiuto di Westwing, naturalmente. Love your home!

Poltroncine di design: prodotti unici

Caratterizzate da un fascino che non passa mai di moda, le poltrone di design offrono, spesso, colori, forme e configurazioni speciali ma, proprio per questo, ancora più irresistibili: è davvero un piacere lasciarsi sorprendere e sbalordire dalle tante soluzioni pensate e sviluppate dai progettisti e dai designer. Ogni spazio abitativo, d’altra parte, ha bisogno di un quid, di un plus che lo faccia risaltare e gli conferisce il valore che gli spetta: e le poltroncine di design possono rappresentare proprio quel plus, tra elementi decorativi ricercati ed arredi esclusivi. Preziose e piacevoli alla vista, le poltroncine di design vi prendono metaforicamente per mano e vi conducono in un mondo nuovo, dove le forme tradizionali e i colori classici lasciano il posto a nuove soluzioni e a pensieri dirompenti.

Lo stile di sedie e poltroncine di design

Le poltroncine di design, abbinate ad altri elementi di arredo come sedie e pouf o da sole, sono oggetti dal gusto unico, o comunque particolare, che infondono all’ambiente in cui vengono posizionate una forte personalità. E può trattarsi di qualunque ambiente: potete decidere di ricorrere alle poltroncine di design per la vostra sala da pranzo, per la vostra taverna o per la vostra camera da letto, ma anche per spazi esterni. In effetti, due o più poltroncine di design sotto un gazebo in giardino darebbero vita a un effetto scenografico molto attraente. D’altra parte si tratta pur sempre di pezzi esclusivi, dal look intrigante ed evocativo.

Accostare tavoli e poltroncine di design

Accostare tavoli classici e poltroncine di design può essere un’idea fuori dal comune per creare un arredamento molto particolare. Ovviamente, a ispirarvi sono anche le forme stesse delle poltroncine: in presenza di un modello i cui cuscini ricordano la forma dei petali di una rosa, per esempio, sarà curioso un abbinamento con un tavolo con al centro un vaso con un mazzo di fiori . Insomma, per il soft comfort della zona giorno sono davvero tante, e tutte ugualmente convincenti, le proposte di Westwing: a voi non rimane altro da fare che iscrivervi.