Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltroncine in pelle:scopri di più su Westwing

La poltrona in pelle è uno di quei prodotti per l'arredamento che in una casa attirano sempre l'attenzione degli ospiti, per la loro ricercatezza e per il loro stile elegante e sofisticato. Se siete in cerca di un elemento alternativo al tessuto, quindi, le poltroncine in pelle possono fare al caso vostro: grazie a Westwing, trovare quella più adatta ai vostri gusti è semplice e divertente. Iscrivetevi ora!

Divani e poltroncine in pelle, eleganza senza tempo

La poltroncina in pelle è un complemento di arredo evergreen e sempre di moda: proprio per questa ragione avete la possibilità di reinventarla, di reinterpretarla e di rivisitarla secondo lo stile che più vi piace, valorizzandola con uno o due cuscini o affiancandola a un divano in grado di metterla in risalto. Insomma, se avete a che fare con delle poltroncine in pelle, metterle in bella evidenza è fondamentale, per fare in modo che siano al centro dell’attenzione in soggiorno o in qualsiasi altro ambiente vengano collocate.

Poltroncine in pelle: dove collocarle in casa

Le poltrone in pelle, in effetti, sono ideali per il soggiorno, ma trovano spazio anche in altre stanze, impreziosendole: in camera da letto, per esempio, ma anche in taverna o in mansarda. Qualunque sia il luogo in cui abbiate voglia di rilassarvi, di leggere una rivista, leggere le news dallo smartphone o semplicemente di sedervi per riposarvi, le poltroncine in pelle sono a vostra disposizione, pronte a soddisfare tutte le vostre esigenze, in qualsiasi momento del giorno e della notte. E, al tempo stesso, possono rivelarsi elementi di design, in grado di esaltare e attirare l’attenzione anche sui mobili, sulle sedie o sugli accessori a cui vengono affiancate.

Poltroncine in pelle, elementi unici di design

A proposito di design, le poltroncine in pelle o in ecopelle si prestano alle soluzioni più diverse: dai modelli con forme armoniose e contemporanee ai modelli più tradizionali, dagli esemplari dotati di braccioli ampi e bassi agli esemplari con braccioli stretti e alti. Anche le poltroncine in pelle hanno una loro silhouette, derivante dalla seduta, dallo schienale, dai fianchi e dalla base. Ogni elemento contribuisce a definire la bellezza e la ricercatezza delle poltroncine in pelle, sia che esse abbiano gli angoli smussati, sia che esse abbiano forme spigolose. Grazie a Westwing, rilassarsi con le poltroncine in pelle è gradevole e magico: vale proprio la pena di iscriversi per conoscere tutte le novità in fatto di arredamento.