Poltroncine moderne

Poltroncine moderne

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltroncine moderne:scopri di più su Westwing

Una poltrona moderna vi consente di rivoluzionare il look di un'intera camera, garantendovi un angolo in cui rilassarvi e riposarvi ogni volta che lo desiderate. Potete soddisfare tutte le vostre esigenze con le poltroncine moderne: declinate in tanti modi differenti e di varia fattura, vi abbracceranno e coccoleranno tenendovi sempre compagnia. Iscrivetevi gratuitamente su Westwing e lasciatevi sorprendere dalle nostre proposte di stile sempre nuove! Love your home!

Poltroncine moderne in pelle e in tessuto

Una poltroncina moderna, in genere caratterizzata da una struttura in metallo o in legno (ma i due elementi possono anche essere accostati), offre forme e colori spesso eccentrici, e proprio per questo in grado di attirare l’attenzione. Tra le tante proposte di poltrone differenti, un tratto in comune può essere individuato nell’imbottitura, che quasi sempre è realizzata in poliuretano espanso, allo scopo di assicurare il massimo della comodità, con falde in poliestere. Così come i divani e gli altri prodotti della casa destinati al relax, anche le poltroncine moderne possono essere accessoriate con dei cuscini, utili sia in funzione estetica, sia per regalare una seduta ancora più soffice e piacevole.

Sedie e poltroncine moderne per la camera

Le poltroncine moderne possono trovare spazio in un ampio soggiorno ma anche in una camera da letto: nel primo caso saranno al centro dell’attenzione, mentre nel secondo caso contribuiranno a creare un angolo personale e intimo. Insomma, sfruttare le poltroncine moderne vuol dire non solo avere l’opportunità di sedersi come e quando si vuole su un elemento di design unico e inconfondibile, ma anche regalarsi un po’ di pace, di tranquillità e di sollievo fisico. Se, poi, il poliuretano e il poliestere sono abbinati alle piume d’oca, il risultato sarà ancora più piacevole. Certo, se volete osare, potete anche puntare su poltrone in plastica o in plexiglass, con forme davvero bizzarre e curiose: a forma di mano, a forma di petali di fiore, a forma di hamburger, e così via.

Poltroncine moderne, stile e design

A seconda delle vostre preferenze, potete lasciarvi abbracciare dalle linee sinuose delle poltroncine moderne, e al contempo divertirvi a scoprire i colori più accesi e le tonalità cromatiche più trendy del momento, entrando in contatto con le mode più apprezzate. Le poltroncine moderne regalano sedute dal design facilmente riconoscibile, ma al tempo stesso prestano attenzione alla caratteristica più importante che complementi di arredo di questo tipo devono offrire: la comodità. E cosa c’è di meglio che iscriversi su Westwing con il proprio smartphone mentre siete sedute in compagnia delle vostre amiche sulle poltroncine moderne di casa? Love your home!