Poltrone da esterno

Poltrona in rattan con braccioli Gaia - 99x60x64 cm
SALOTTO da giardino in RATTAN con CUSCini Rhapso - 4 pezzi
SALOTTO da giardino in RATTAN con CUSCini Jack - 4 pezzi
SALOTTO da giardino in pvc con cuscini London - 4 pezzi
Salottino per esterni in polipropilene Lounge marrone - 4 pz
Poltrona in rattan con cuscino in cotone Mallorca - 65x73x80 cm
Poltrona in rattan Georgia - 60x90x54 cm
Indice
- Poltrone da esterno: relax all'aperto
- Poltrone da esterno: come utilizzarle
- Come acquistare poltrone, tavolini e decorazioni per il giardino su Westwing
Godetevi il sole di primavera e abbronzatevi su delle comodissime poltrone da esterno.Trova la poltrona che meglio si adatta al tuo balcone e giardino e riposati in santa pace. Lasciati ispirare da Westwing. Love your home!
Poltrone da esterno: relax all’aperto
In primavera e in estate sfruttate la bellezza e la luminosità del vostro balcone e del giardino. Rilassatevi tra fiori e piante con un drink in mano e godetevi la pace della vostra casa. Le poltrone da esterno sono in materiale resistente, per non deteriorarsi o scolorire dopo l’esposizione prolungata ai raggi del sole o a una pioggia torrenziale. Possono essere in rattan, metallo, legno o in ecopelle trattata. L’arredamento dello spazio esterno necessita delle stesse attenzioni che riserviamo alle altre stanze della casa: anche in questo caso affidatevi alla vostra creatività ,al vostro gusto e fate la scelta migliore. Il giardino e il balcone sono il luogo ideale per una festa, una cena tra amici e, per offrire loro il massimo del comfort, è necessario scegliere i complementi d’arredo ideali, dallo stile accattivante ma dalla praticità e comodità assolute.
Poltrone da esterno: come utilizzarle
Le poltrone da esterno impreziosiscono e danno un tocco personale al vostro balcone e al vostro terrazzo ma hanno bisogno di una cura e una manutenzione speciale. Le poltrone in legno e rattan vanno protette: se disponete di un gazebo o di un pergolato collocatele all’ombra. I modelli in plastica e alluminio invece non hanno “problemi” anche in caso di piogge frequenti e possono essere lasciate tranquillamente all’aperto. Anche le poltrone in ferro sono molto resistenti alle intemperie ma vanno controllate con costanza per evitare l’insorgere della temutissima ruggine. In ogni caso, durante l’inverno, è saggio riporre all’interno le poltrone, indipendentemente dal materiale con cui sono realizzate. Per rendere più confortevole e “morbida” la seduta disponete le vostre poltrone di soffici cuscini per un relax totale, principesco.