Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Poltrone da esterno:scopri di più su Westwing

Poltrone da esterno

Godetevi il sole di primavera e abbronzatevi su delle comodissime poltrone da esterno.Trova la poltrona che meglio si adatta al tuo balcone e giardino e riposati in santa pace. Lasciati ispirare da Westwing. Love your home!

Poltrone da esterno: relax all’aperto

In primavera e in estate sfruttate la bellezza e la luminosità del vostro balcone e del giardino. Rilassatevi tra fiori e piante con un drink in mano e godetevi la pace della vostra casa. Le poltrone da esterno sono in materiale resistente, per non deteriorarsi o scolorire dopo l’esposizione prolungata ai raggi del sole o a una pioggia torrenziale. Possono essere in rattan, metallo, legno o in ecopelle trattata. L’arredamento dello spazio esterno necessita delle stesse attenzioni che riserviamo alle altre stanze della casa: anche in questo caso affidatevi alla vostra creatività ,al vostro gusto e fate la scelta migliore. Il giardino e il balcone sono il luogo ideale per una festa, una cena tra amici e, per offrire loro il massimo del comfort, è necessario scegliere i complementi d’arredo ideali, dallo stile accattivante ma dalla praticità e comodità assolute.

Poltrone da esterno: come utilizzarle

Le poltrone da esterno impreziosiscono e danno un tocco personale al vostro balcone e al vostro terrazzo ma hanno bisogno di una cura e una manutenzione speciale. Le poltrone in legno e rattan vanno protette: se disponete di un gazebo o di un pergolato collocatele all’ombra. I modelli in plastica e alluminio invece non hanno “problemi” anche in caso di piogge frequenti e possono essere lasciate tranquillamente all’aperto. Anche le poltrone in ferro sono molto resistenti alle intemperie ma vanno controllate con costanza per evitare l’insorgere della temutissima ruggine. In ogni caso, durante l’inverno, è saggio riporre all’interno le poltrone, indipendentemente dal materiale con cui sono realizzate. Per rendere più confortevole e “morbida” la seduta disponete le vostre poltrone di soffici cuscini per un relax totale, principesco.

Come acquistare poltrone, tavolini e decorazioni per il giardino su Westwing

Il tepore dei raggi del sole sulla pelle, e le verdeggianti sfumature di un giardino curato nei minimi dettagli, e il piacere di trascorrere un pomeriggio di relax in compagnia delle amiche del cuore. Una nuvola di buganville che si arrampicano sulle pareti, e poltrone da esterno disposte in maniera volutamente scomposta tra i tavolini in rattan.  L’estate trascina con sé un immaginario ricco di emozioni che hanno come protagonista indiscusso l’outdoor: dalle serate all’aperto, ai rendez-vous organizzati in terrazza, tutto si tinge di magia quando la leggera brezza d’agosto accarezza i capelli e le luci soffuse illuminano gli angolini del giardino. Quando si parla di bella stagione infatti, è impossibile resistere al richiamo della terrazza: entra a far parte del nostro shopping club, e dai un’occhiata alle offerte e alle proposte per regalare al giardino un tocco di stile in più. Nel magazine di Westwing troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno le ispirazioni e gli spunti per decorare la casa e gli spazi esterni seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare! Acquistare su Westwing è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona sedie pieghevoli, tavolini in legno e rattan e poltrone in vimini  delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Regala al giardino uno stile impeccabile, inizia lo shopping ora!