porta carta igienica da terra

Indice

  • I modelli
  • I materiali più adatti
  • Completa il look!

Mantenere il bagno sempre in ordine è difficile ma allo stesso tempo molto importante. Infatti, questo ambiente può trasformarsi in una vera oasi di relax, dove lavare via tutto lo stess accumulato durante il giorno. Tra i vari elementi da inserire in bagno, un porta carta igienica da terra ti aiuterà a tenere in ordine la scorta di rotoli, svolgendo anche una funzione estetica.

I modelli

I modelli di carta igenica da terra si dividono principalmente in tre tipologie: vediamole insieme!

  • Portarotolo semplice: consiste in una base tendezialmente quadrata o rotonda, e un’asta alla fine della quale posizionare il rotolo. Puoi scegliere tra diversi materiali e colori, dal marmo al metallo, dall’oro al nero, in base allo stile del tuo bagno.
  • Portarotolo con scopino: questo modello unisce due elementi in uno ed è perfetto per ambienti di piccole dimensioni. Permette infatti di risparmiare spazio senza rinunciare allo stile!
  • Porta carta igienica da terra con asta porta rotoli: ottimo per tenere la scorta di rotoli sempre a portata di mano. Anche in questo caso, tale modello è perfetto per spazi di piccole dimensioni o nel caso in cui tu non abbiamo abbastanza spazio a disposizione nei mobiletti.
porta carta igienica shabby

I materiali più adatti

Sul mercato si trovano accessori di materiali diversi. Per un porta carta igienica da terra puoi solitamente scegliere tra metalli, vetro, ceramica e anche pietre naturali. L’accaio è una scelta perfetta per bagni classici e moderni, molto versatile e adatto a ambienti diversi. Un porta carta igienica da terra in ferro battuto nero sarà perfetto per un bagno industrial o minimal. Anche questo materiale è davvero resistente ma leggerissimo al tempo stesso. Se invece sei un amante di materiali naturali e colori discreti opta per accessori in pietra oppure in legno. Per un effetto più chic invece scegli un porta carta igienica effetto marmo con dettagli in oro.

Completa il look!

Se stai pensando di rinnovare il bagno, ci sono molti dettagli da tenere in considerazione. Scopri in questo breve video alcuni degli arredi e delle decorazioni in vendita su Westwing. Design e qualità si mescolano per offrirti sempre prodotti duraturi e di tendenza.

Lasciati ispirare dai modelli presenti nella sezione dedicata agli “Accessori per il bagno“. Troverai soluzioni funzionali e adatte alle tue esigenze, senza rinunciare allo stile!