Porta cd a colonna

Porta cd a colonna

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta cd a colonna:scopri di più su Westwing

Un porta a cd a colonna è un pezzo d'arredamento di design che unisce in un matrimonio perfetto e di stile la funzionalità all'estetica. In casa come in ufficio, in salotto come in camera da letto, donerà un tocco speciale alla stanza e non potrete mai più farne a meno. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Porta cd a colonna: una soluzione componibile

In soggiorno o in camera da letto, in studio, in ufficio o nella stanza dei ragazzi, ovunque voi abbiate pensato di sistemarlo un porta cd a colonna è un pezzo d’arredamento funzionale e molto facile da inserire nel contesto e nello stile circostanti. Tutti i vostri dischi dell’adolescenza e i vostri dvd del cuore troveranno facilmente spazio in un mobile discreto ed elegante. Ma il vantaggio ulteriore del porta cd a colonna è la maniera perfetta in cui si inserisce nella libreria, regalandovi al possibilità di creare effetti scenografici e giochi di volumi sulla parete di casa o dell’ufficio. Il segreto sta nelle armonie con lo stile della stanza. Per esempio, in un ufficio moderno tutto giocato su pezzi di design e complementi in acciaio e metallo, un porta cd a colonna in ferro e cristallo aggiungerà un tocco personale alla parete attrezzata alle spalle della scrivania. Un romantico e provenzale porta cd a colonna in legno sbiancato invece sarà il tocco di classe per una camera da letto shabby chic, e una vera comodità per guardarsi un dvd rintanati nel letto nelle fredde sere invernali.

Porta cd a colonna: arredamento poli funzionale

Un porta cd a colonna è un pezzo d’arredamento elegante e funzionale per archiviare tutte le raccolte delle vostre band preferite e catalogarle per genere e data. Ma non solo! Se, per esempio, siete appassionati di cinema, dedicate uno spazio ai dvd inserendo un porta cd a colonna in legno tra gli scaffali della vostra libreria di design, creerà un piacevole gioco di profondità e avrete tutti i vostri dvd perfettamente ordinati a seconda del regista! Oppure, in una casa dall’arredamento industrial e giovane, un porta cd in metallo può essere il pezzo di design perfetto per custodire ricordi di viaggi negli USA, album di fotografie e raccolte di oggetti di modernariato dal sapore vintage.
Insomma, un porta cd a colonna è un mobile dalle mille funzioni e qualunque sia lo stile della vostra casa, dal design moderno al classico in legno, saprà trovare la giusta collocazione, aggiungendo quel tocco di stile in più all’arredamento dell’appartamento o dell’ufficio.

Trova il tuo porta cd a colonna su Westwing, è facile!

Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. In legno shabby chic o in metallo di design, trovare il porta cd a colonna di stile per la tua casa o per il tuo ufficio sarà facilissimo e davvero conveniente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!