Porta tv angolare

Porta tv angolare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta tv angolare:scopri di più su Westwing

I mobili porta TV ad angolo permettono di arredare il soggiorno in tanti modi differenti, a seconda di dove vogliate posizionare il televisore e, soprattutto, della tipologia di televisore con cui avete a che fare. Un porta TV angolare, per esempio, consente di decorare un angolo del salotto in maniera pratica ed efficace. Grazie a Westwing, potrete accedere ad una vastissima scelta di mobili tv angolari! Lasciatevi ispirare!

L’arredamento del soggiorno: il porta TV angolare

tavolino porta tv tavolini porta tv piante

Sono tanti i supporti per la televisione che potete scegliere per la vostra casa, e tra i vari modelli il porta TV angolare è uno dei più particolari, perché vi offre l’opportunità di ottimizzare gli spazi a disposizione. Prendere le misure di questo complemento di arredo, tenendo conto della sua larghezza e della sua altezza, è indispensabile anche per garantirvi la migliore visione possibile, mentre siete sedute in poltrona in salotto o distese a letto in camera: bastano pochi cm in più o in meno per assicurarvi un’esperienza migliore, a seconda della posizione del collo, della luce che entra dalle finestre, e così via. Con un porta TV angolare potete sbizzarrirvi, vista l’ampia gamma di proposte a vostra disposizione.

Il mobile porta TV angolare

E non pensiate che un mobile porta TV angolare possa essere destinato solo a pochi ambienti della vostra abitazione. Se siete teledipendenti o serie tv-addicted, potreste pensare di ricorrere a un porta TV angolare anche in cucina, così che possiate gustarvi la fiction che amate mentre preparate la cena, o in bagno, così che possiate seguire il telegiornale mentre vi truccate o pettinate. Lasciatevi guidare dalle vostre necessità e dai vostri gusti, ricordando che, se volete guardare la televisione da sedute, l’altezza dei vostri occhi dovrà corrispondere al centro dello schermo.

Mobile TV angolare: soluzioni di design

Piccolo ma ricercato nello stile, il mobile TV angolare contribuisce a valorizzare l’arredamento e può dare all’ambiente un tocco di classe unico. Vi piacciono le scelte tradizionali e non volete osare? Abbinate il mobile porta TV agli altri componenti d’arredo che avete scelto per il soggiorno. Se non disdegnate le contaminazioni, invece, potete inserire un elemento d’arredo di design in un contesto classico o un mobile TV angolare dallo stile elegante in un contesto moderno.

mobili porta tv di design mobili porta tv moderni

Volete dare luminosità all’ambiente e inserire un componente d’arredo assolutamente sobrio e discreto? Scegliete un mobile TV angolare con finiture laccate di colore bianco e date luce al vostro soggiorno. Subite il fascino senza tempo dei mobili in legno? Optate per un’angoliera antica o indirizzatevi verso un componente d’arredo in legno chiaro e naturale.

Tutte le versioni del mobile TV angolare

Non avete ancora acquistato il televisore ma non volete farvi trovare impreparati? Scegliete il mobile TV angolare che sosterrà il vostro elettrodomestico preferito. Tra i tanti mobili a disposizione, non mancano:

  • Angoliere di spessore inferiore ai 40 cm, perfette per chi sceglie una TV a schermo piatto;
  • Mobili di dimensioni superiori ai 50 cm, ideali anche per televisori di vecchia generazione;
  • Componenti d’arredo che comprendono un porta TV e ripiani per i libri;

Dopo aver appoggiato il televisore sulla vostra angoliera, divertitevi a personalizzare il componente d’arredo accostando alla TV libri, soprammobili e tanti altri oggetti personali. Dedicate ai vostri hobby un piccolo ma importante angolo della casa.

Un porta TV angolare in legno

tavolino porta tv tavolini porta tv salotto

Un porta TV angolare può essere in legno, in metallo o dotato di un ripiano in vetro trasparente: sta a voi decidere quel che preferite. Grazie a un porta TV angolare, insomma, avrete la possibilità di ascoltare i talk show serali, di guardare le vostre commedie preferite, di divertirvi con i quiz e di far vedere i cartoni animati ai vostri bambini all’insegna della massima comodità. Ricordate che la posizione ideale per guardare la televisione è quella frontale e che, in ogni caso, l’angolazione tra voi e lo schermo dovrebbe essere al massimo di trentacinque gradi: tenetene conto quando pensate all’arredamento della stanza. Lasciatevi ispirare dai prodotti che Westwing ha scelto per voi! Love your home!