porta tv angolare

Indice

  • Tutte le versioni del mobile TV angolare
  • Un porta TV angolare in legno

I mobili porta TV angolari permettono di arredare il soggiorno in tanti modi differenti, a seconda di dove tu voglia posizionare il televisore e, soprattutto, della tipologia di televisore con cui hai a che fare. Grazie a Westwing, potrai accedere ad una vastissima scelta di mobili TV! Lasciati ispirare!

Tutte le versioni del mobile TV angolare

Non hai ancora acquistato il televisore ma non vuoi farti trovare impreparato? Scegli il mobile TV angolare che sosterrà il tuo televisore nuovo. Tra i tanti mobili a disposizione, non mancano:

  • Angoliere di spessore inferiore ai 40 cm, perfette per chi sceglie una TV a schermo piatto;
  • Mobili di dimensioni superiori ai 50 cm, ideali anche per televisori di vecchia generazione;
  • Componenti d’arredo che comprendono un porta TV e ripiani per i libri;

Dopo aver appoggiato il televisore sulla tua angoliera, divertiti a personalizzare l’arredo accostando alla TV libri, soprammobili e tanti altri oggetti personali.

Un porta TV angolare in legno

Un porta TV angolare può essere in legno, in metallo o dotato di un ripiano in vetro trasparente: sta a te decidere quel che preferite. Ricorda che la posizione ideale per guardare la televisione è quella frontale e che, in ogni caso, l’angolazione tra te e lo schermo dovrebbe essere al massimo di trentacinque gradi: tienine conto per progettare al meglio all’arredamento della stanza.

Se sei ancora indeciso sul modello, sfoglia le nostre guide dedicate ai “Mobili TV” e lasciati ispirare dai consigli dei nostri esperti. Ti aiuteranno a scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze!