Porta tv di design

Porta tv di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Porta tv di design:scopri di più su Westwing

Arredare la casa con uno o più mobili porta TV di design vuol dire studiare con cura la loro posizione, tenendo conto sia del risultato estetico finale, sia della necessità che il televisore sia alla giusta altezza e alla giusta distanza rispetto a chi dovrà guardarlo. Siete pronte a fare zapping tra le tante proposte di Westwing? Iscrivetevi gratuitamente e lasciatevi ispirare!

Un porta TV di design per la casa

In legno riverniciato, in vetro o in plexiglass, un porta TV di design è in grado di conferire alla casa un tocco di originalità con un pizzico di contemporaneità. Si tratta di un elemento che deve essere scelto anche in funzione del televisore che dovrà sostenere: a schermo piatto, al plasma, vecchio, nuovo, a cristalli liquidi, grande, piccolo, e così via. Tanti sono, insomma, i fattori da tenere in considerazione, in modo da dare vita a uno spazio living perfetto, con il giusto compromesso tra estetica e funzionalità. D’altro canto, se avete deciso di puntare su un porta TV di design, significa che prestate molta attenzione anche alla resa visiva dei complementi di arredo.

Un mobile porta TV di design

Un mobile porta TV di design può essere collocato dappertutto, visto che ormai in ogni stanza di una casa può esserci un televisore: non solo in sala da pranzo o in soggiorno, dunque, ma anche in camera da letto, in taverna, in mansarda, in cucina o addirittura in bagno. L’importante è saper accostare il mobile porta TV di design con il resto dell’arredamento e che il mobile vi permetta di usufruire del massimo comfort: per esempio, sarebbe preferibile cercare un esemplare dotato di mensole e ripiani per accogliere il decoder e i vari telecomandi, e che possibilmente tenga i fili nascosti e coperti, sia per una questione estetica che per una questione di sicurezza.

Porta TV di design: nero, moderno, unico

Nero o bianco, moderno e unico, inconfondibile e riconoscibile, il porta TV di design vi farà venire voglia di trascorrere le vostre serate davanti al vostro reality show preferito, guardando il film che più amate o dedicando un po’ di tempo ai documentari che tanto vi piacciono. Con un porta TV di design, insomma, stare davanti alla televisione diventa un’esperienza a 360 gradi, piacevole e coinvolgente, affascinante e invitante, che – se lo vorrete – vi consentirà di trasformare il soggiorno in un piccolo cinema: fatevi conquistare dalle proposte di Westwing e registratevi gratuitamente, per scoprire tanti mobili di stile per la vostra casa.