Portabiancheria di design

Portabiancheria di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portabiancheria di design:scopri di più su Westwing

I panni sporchi si lavano in casa. Non è solo un detto popolare ma un dato di fatto. Spesso le lavatrici vengono posizionate in bagno e al loro fianco non può mancare un contenitore per i panni da lavare. Scegliete un portabiancheria di design per dare un tocco di classe in più alla zona lavanderia. Westwing vi presenta i più originali in commercio. Iscrivetevi gratuitamente per rimanere sempre aggiornati sulle tendenze nel mondo dell'home & living!

Portabiancheria di design piccolo o grande?

Se a vivere sotto lo stesso tetto siete in tanti, scegliere un portabiancheria di design avente dimensioni ridotte non è una scelta sensata. Tuttavia a volte, per necessità di ridurre gli ingombri, è comunque obbligatorio scegliere oggetti poco voluminosi. In questo caso potete optare per un portabiancheria di design che abbia una base piccola ma che si sviluppi in altezza. I modelli che attualmente presenta il mercato sono tanti e ciascuno ha la facoltà di trovare il portabiancheria di design che meglio si adatta alla propria abitazione e assolve alla perfezione la sua funzione di contenitore. Per chi non ha problemi di spazi può scegliere un portabiancheria di design a due o a più scomparti. Vi eviterà di dover sprecare tempo prezioso e fare il bucato diverrà un gioco da ragazzi.

A ciascuno il suo portabiancheria di design

Se i portabiancheria classici vengono realizzati quasi sempre in vimini o in rattan, i portabiancheria di design proposti dai più noti brand del settore, differiscono gli uni dagli altri non solo nella forma ma anche nel materiale di base con il quale vengono assemblati. Materie poliviniliche, tessuti naturali ma anche silicone: il portabiancheria di design può essere realizzato in qualsiasi materiale. L’importante è che possa essere igienizzato con estrema facilità ogni qualvolta si desideri farlo. Portabiancheria di design con coperchio o senza? Dipende tutto da dove volete posizionarlo e dalla vostra personale maniera di vedere l’oggetto in questione. Sicuramente il portabiancheria di design coperto ha un aspetto più elegante e impedisce di vedere cosa contenga. Se realizzato in materiale plastico può essere collocato anche all’esterno e in caso di pioggia i panni contenuti non si bagnano.

Se cercate portabiancheria originali, Westwing ha quello che fa per voi!

Westwing è sempre all’avanguardia nel proporre prodotti innovativi che uniscano al meglio funzionalità con gusto estetico. Sfogliando le varie campagne tematiche sarete in grado di trovare accessori e prodotti per la casa insieme a complementi d’arredo per il bagno e la camera da letto, ma anche per la cucina e il soggiorno! Lasciatevi ispirare dai nostri consigli di stile!