CI SIAMO: FINO AL -70% NEL CYBER MONDAY SALE DI WESTWINGNOW!

portacandele in legno

Indice

  • Portacandele in legno: poetica semplicità
  • Da Westwing con amore: un portacandele in legno tutto per te!

Per rendere veramente speciale un incontro o riscaldare l’atmosfera di una grande tavolata potete servirvi di splendidi portacandele in legno, complementi d’arredo dal fascino ineguagliabile in grado di infondere a qualsiasi ambiente un plus di stile e avvolgente calore. Oggetti artigianali di gusto squisito, si adattano perfettamente agli stili più diversi.

Portacandele in legno: poetica semplicità

Una cenetta romantica, una ricorrenza particolare, una grande festa per accogliere amici in visita da terre lontane: tutte queste occasioni hanno bisogno di una cornice perfetta, che solo alcuni complementi d’arredo possono contribuire a realizzare. Tra questi ci sono senza dubbio i portacandele in legno, con la loro anima calda e il loro design inconfondibile. Realizzati con materiali pregiati e finemente lavorati, questi accessori parlano di antiche tradizioni artigianali, di rustica cordialità, chalet alpini e di un contatto con la natura mai interrotto.

Elementi decorativi estremamente versatili, i portacandele in legno si prestano perfettamente per arredare una molteplicità di ambienti diversi: quelli in bambù o in acacia, ad esempio, saranno il dettaglio perfetto in un interno di gusto etnico, arredato con comodi pouf e imponenti sculture africane. I portacandele in legno grezzo decapato, invece, saranno il fiore all’occhiello delle case in stile provenzale; le bellissime lanterne in legno bianco troveranno invece la loro collocazione ideale nel portico di una casa al mare o, perché no, in un elegante bagno stile marinaro. I portacandele in legno di pino, abete o faggio, infine, si intoneranno perfettamente con l’atmosfera di una residenza di montagna rusticamente arredata, infondendole una nota raffinata di sapore country chic.

Da Westwing con amore: un portacandele in legno tutto per te!

Ci sono alcuni complementi d’arredo che contribuiscono a definire in maniera determinante il carattere di una stanza. Con un portacandele in legno, ad esempio, potrete davvero aggiungere un tocco di colore ad un ingresso, una sala da pranzo o un salotto. Tra i prodotti più affascinanti dell’artigianato provenzale, ad esempio, ci sono splendidi portacandele in legno di ulivo, perfetti da collocare su una consolle in arte povera, magari insieme ad un piccolo runner in lino bianco.

Su Westwing troverete un’incredibile varietà di portacandele per tutti i gusti! Per non parlare delle candele profumate: al gelsomino, al bergamotto, alla lavanda o agli agrumi! Date un’occhiata agli articoli delle nostre campagne tematiche! Avrete così ogni giorno la possibilità di scoprire, comodamente sdraiate sul divano del vostro soggiorno, i mobili e i complementi d’arredo più affascinanti, selezionati in esclusiva per voi dai nostri esperti di stili e tendenze. Ogni candela vuole il suo portacandele: trovate quello che fa al caso vostro su Westwing!

Lasciatevi ispirare dalle nostre guide dedicate ai “Portacandele” per scoprire quali colori e modelli meglio si addicono al vostro stile e al mood della vostra casa.