Portafrutta in legno

Portafrutta in legno e acciaio Snowflake - by C. Contin
Portafrutta in legno e acciaio Snowflake naturale - by C. Contin
Portafrutta Fruct-O
carrello portafrutta smontabile in legno massello fruits - 79x80x30 cm
Alzatina portafrutta in vetro a 3 ripiani Dora - d 33/h 59 cm
Alzatina portafrutta in vetro Dora - d 33/h 38 cm
Alzata portafrutta in vetro Adeline - d 31/h 17 cm
Indice
- Portafrutta in legno: eleganti ricordi d’infanzia
- Portafrutta in legno: accessori di design per decorare la tavola
- Portafrutta in legno, un mondo di colori
Un accessorio che non può mancare al centro della tavola è un portafrutta in legno: rustico o moderno, tornerà utile sia quando vi riunite con tutta la famiglia davanti ad un piatto caldo la sera, sia per decorare quando il cibo non è in tavola. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!
Portafrutta in legno: eleganti ricordi d’infanzia
Utensili in legno per la cucina sono accessori che non passano mai di moda e vengono riproposti anche in versioni più moderne, dalle linee pulite ed essenziali. Dal porta coltelli ai taglieri, difficile sostituire il legno con plastica o ceramica, proprio perché questo materiale conferisce ad ogni stanza calore, rendendo l’ambiente accogliente e familiare. Un portafrutta in legno sopra la tavola o da collocare nell’isola della cucina è il nostalgico ricordo di quando vi trovavate nella casa in campagna dei nonni in primavera e rubavate di nascosto le ciliegie appena raccolte. Ancora vi strappa un sorriso ripensare al vostro sguardo pentito quando venivate colti sul fatto e rimproverati, ma il broncio ci metteva sempre poco a passare.
Portafrutta in legno: accessori di design per decorare la tavola
I classici portafrutta in legno sono accessori rustici, dalla forma circolare e tondeggiante: il posto ideale dove riporre la frutta, in modo da avere pesche e mele sempre a portata di mano, dalla colazione allo spuntino pomeridiano. Esperimenti di intrecci e forme hanno trasformato portafrutta in legno in contenitori moderni, dalle linee minimal e sofisticate. Nelle tonalità più chiare e in contrasto con altri materiali ecco quindi che anche il più classico dei simboli in cucina si trasforma in un oggetto di design da esibire in cucina come centrotavola. Portafrutta in legno dall’inconfondibile stile contemporaneo sanno andare oltre la funzionalità diventando assoluti protagonisti della sala da pranzo.
Portafrutta in legno, un mondo di colori
La mise en place deve sempre essere curata al meglio perché si tratta di un momento da condividere insieme alla famiglia o alla persona che si ama. Oltre a posate, bicchieri e piatti in ceramica è necessario scegliere anche i piccoli particolari. Tra questi non si può non parlare del portafrutta in legno, accessorio tanto amato e che riesce a dare un tocco di colore. Sono ormai tantissimi i modelli di portafrutta in legno colorati e che non vengono solamente realizzati in marrone. Cosa aspetti? Scegli il portafrutta in legno più adatto alla tua tavola e lasciati ispirare da Westwing!