Portamollette in stoffa

Portamollette in stoffa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portamollette in stoffa:scopri di più su Westwing

Un porta mollette in stoffa è un accessorio pratico per chi vuole tenere le mollette sempre in ordine, evitando di lasciare alla rinfusa in qualche contenitore o di disperderle in casa. Non solo! Il portamollette in stoffa può essere anche un accessorio con cui decorare casa. Scoprite tanti modelli di stile solo su Westwing e lasciatevi ispirare da prodotti per il bucato unici e pratici! Love your home!

Un portamollette in stoffa per la casa

Un portamollette in stoffa è un oggetto di eccezionale semplicità che può tornarvi utile nella vita di tutti i giorni. Che vogliate realizzarlo in casa, magari mettendo alla prova le vostre abilità nel taglio e cucito, o acquistarlo, questo accessorio vi consente di mantenere l’ordine nel vostro appartamento, ogni volta che fare il bucato e mettete a stendere i panni. Il portamollette in stoffa, da tenere sempre a portata di mano, può essere conservato in un cassetto vicino alla lavatrice o allo stendino, ma può anche trasformarsi in un “soprammobile” in lavanderia o comunque un elemento decorativo, da lasciare in bella evidenza e mettere in mostra.

La comodità di un portamollette in stoffa

Vi è mai capitato di essere in procinto di stendere i panni che avete appena estratto dalla lavatrice e di rendervi conto che non avete mollette sufficienti? Magari le avete disperse per casa, o le avete dimenticate l’ultima volta che avete fatto il bucato, o sono state “rubate” dai vostri bambini per giocare. Con un portamollette in stoffa, non dovrete più fare i conti con questo inconveniente, e avrete sempre a vostra disposizione tutto quello di cui avrete bisogno per stendere asciugamani, vestiti, calzini, sciarpe, eccetera. Sul balcone o in mansarda, in giardino o in soggiorno, stendere diventerà divertente e semplice avendo a portata di mano un portamollette in stoffa, facile da lavare nel caso in cui dovesse sporcarsi.

Portamollette in stoffa, sempre a portata di mano

Potete scegliere un portamollette in stoffa della forma e delle dimensioni che preferite e, se lo desiderate, decorarlo come meglio credete: per esempio, incollandovi qualche adesivo, o aggiungendovi un paio di nastrini. Anche nelle faccende domestiche più comuni e nella vita di tutti i giorni avete la possibilità di esprimere la vostra creatività e di personalizzare gli oggetti e gli accessori che usate in casa. Il portamollette in stoffa è uno di questi, e vi farà sentire le regine del vostro appartamento, in qualsiasi momento della giornata. Lasciatevi guidare da Westwing alla scoperta delle proposte più interessanti e più curiose che potranno colpire la vostra attenzione. Love your home!