Portamollette

Portamollette

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portamollette:scopri di più su Westwing

Il portamollette è un oggetto inusuale che contribuirà non solo a mantenere in ordine la vostra casa ma vi eviterà di perdere un gran quantitativo di mollette preservandole dall'usura. Mettetevi alla ricerca del portamollette più divertente su Westwing, iscrivetevi gratuitamente e scoprite accessori per il bucato e la biancheria utili e pratici! Love your home!

Portamollette: lunga vita alle mollette

A volte gli oggetti più insoliti possono rivelarsi più utili di quanto si possa credere. Avete mai provato la praticità di avere a disposizione un portamollette? Sia le mollette per i panni in legno che quelle realizzate in materiale plastico sono molto sensibili agli agenti atmosferici. Le mollette in legno temono l’umidità e il freddo mentre quelle in plastica esposte continuamente ai raggi del sole, divengono più fragili della carta e si spezzano alla semplice pressione delle dita. Il portamollette è l’unica soluzione possibile per avere sempre le mollette a portata di mano e al riparo dai danni provocati dagli agenti atmosferici. I portamollette hanno le forme più diverse e vengono realizzati con differenti materiali. Ci sono quelli in stoffa da appendere alla maniglia del bagno oppure quelli che possono essere collocati permanentemente in un luogo aperto, realizzati in tela impermeabile.

Portamollette country, buffi e giocosi

Se avete già intenzione di tenere entro le pareti domestiche il vostro portamollette, optate per uno realizzato in stoffa. I portamollette più divertenti sono quelli che assomigliano in tutto e per tutto a simpatiche bamboline. Divertenti anche quelli a forma di gatto, cagnolino, giraffa o quelle che assumono la forma di una torta. Se invece preferite qualcosa di meno vistoso e decisamente più sobrio optate per i cestini. Ricordatevi però di riporli sempre al riparo da vento, pioggia e sole dopo il loro utilizzo perché altrimenti rischiereste di rovinarli in modo irrecuperabile. Vengono realizzati solitamente in vimini ma ci sono anche quelli in rattan, rattan sintetico e in plastica: tutti materiali particolarmente sensibili alle aggressioni continue degli agenti atmosferici.

Risparmiare comprando? Solo Westwing fa queste magie

Se fino a oggi non avete mai adoperato portamollette sicuramente nel corso degli anni avrete buttato via un gran quantitativo di mollette per i panni. Westwing ve ne propone numerosi modelli sia da interno che da esterno. Scegliete quello più consono alle vostre aspettative e non perdete l’occasione di procurarvelo. Eviterete di comprare continuamente nuove spille per il bucato allungando la vita a quelle che già adoperate quotidianamente. Lasciatevi conquistare dalle proposte che Westwing ha riservato solo per voi! Love your home!