portapenne da scrivania

Indice

  • Portapenne da scrivania, irrinunciabile materia
  • Modelli e stili diversi
  • Solo su Westwing i più bei modelli di portapenne!

In pelle o in legno, in alluminio o in plexiglass, in vetro o in ceramica, di tutte le forme e i colori: i portapenne da scrivania sono accessori indispensabili che, in tantissimi stili differenti, impreziosiscono scrittoi e tavoli da lavoro. Basta poco per mantenere l’ordine e decorare con un piccolo tocco di stile. Lasciati ispirare da Westwing e trova l’abbinamento ideale per la tua scrivania!

Portapenne da scrivania, irrinunciabile materia

Il secondo pezzo di una coppia di calzini, le chiavi della macchina, lo scolapasta, una penna. La lista degli oggetti che scompaiono e sono sempre introvabili al momento del bisogno. E se a volte i calzini vengono persi chissà dove per non essere ritrovati più, almeno per penne e matite la soluzione pratica e semplice per averle sempre a portata di mano esiste già. Un portapenne da scrivania. Perché è vero, sempre più, nell’era dei computer, scriviamo parole virtuali e testi digitali su tastiere meccaniche, ma l’appunto scritto a mano in tutta fretta, lo scarabocchio sul block notes mentre siamo al telefono, la lettera romantica redatta a penna, tutto questo non tramonterà mai.

È importante, quindi, avere penne e matite e pennarelli e evidenziatori sempre lì, a portata, grazie al portapenne da scrivania che tiene tutto assieme.

portapenne

Modelli e stili diversi

Pratico, certo: nessuno vuole lasciare penne e matite sparse in giro per il tavolo e la casa. L’ordine è bello a vedersi, anche. E un portapenne da scrivania può portare un dettaglio d’eleganza e di gusto sopra lo scrittoio. Magari un portapenne da scrivania in pelle – anche affiancato ad un organizer e ad un portadocumenti che fanno pendant –, per impreziosire e rendere più professionale la scrivania dell’ufficio. Oppure un portapenne da scrivania in coloratissima resina, per uno scrittoio e una camera in stile boho, o, perché no, vintage ed etnica. E ancora, un portapenne da scrivania con scompartimenti separati, per le maniache dell’organizzazione e della precisione che vogliono tenere ogni cosa a suo posto.

Per l’home office, per la camera da letto, per il tavolino di studio e disegno dei bambini: il portapenne da scrivania è l’accessorio universale che non può mai mancare. Per non perdere mai più neanche una penna.

Solo su Westwing i più bei modelli di portapenne!

Il portapenne da scrivania non è un semplice contenitore per penne, matite e righelli. Un portapenne può diventare infatti un vero e proprio dettaglio di stile, un autentico eyecatcher che catturerà l’attenzione di tutti i vostri visitatori. Potreste magari affiancare il vostro portapenne da scrivania ad uno splendido tagliacarte d’argento o, perché no, a un bellissimo mappamondo da tavolo. Stupite i clienti con il vostro buongusto!

Su Westwing potrete trovare ogni giorno i migliori accessori per ufficio, oltre ad una varietà incredibile di mobili e articoli di arredamento per la casa, organizzati in splendide campagne tematiche. Divertitevi ad esplorare nelle nostre campagne tematiche i più bei modelli di portapenne da scrivania, organiser, scaffale e portadocumenti! Sapevate che i nostri esperti di stili e tendenze selezionano ogni giorno in esclusiva per gli iscritti prodotti esclusivi dei marchi più prestigiosi, con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%?

Acquistare su Westwing, poi, è davvero facile e divertente: scegliete i prodotti che fanno per voi, aggiungeteli al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo desiderato. Sarà nostra premura inviarli comodamente a casa vostra nel minor tempo possibile.

Vuoi ricreare uno spazio ordinato dove studiare o lavorare? Allora sfoglia le nostre guide dedicate agli “Accessori per scrivania” e, con il nostro aiuto, seleziona le opzioni che più si adattano alle tue esigenze.