Portaposate da cassetto

Portaposate da cassetto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portaposate da cassetto:scopri di più su Westwing

Una cucina attenta ai dettagli e ricca di utili accessori che non dimenticano il design, non può non impreziosirsi con un pratico portaposate da cassetto. In vimini, rattan o in semplice plastica, sarà il vostro migliore alleato per avere ordine e pulizia nei cassetti. Registrati gratuitamente su Westwing e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per la cucina e lasciati ispirare dalle nostre idee di stile per arredare la tua casa con gusto. Love your home!

Portaposate da cassetto: praticità e design

portaposate e coltelli da cucina 25 cm

Mentre si prepara il pranzo o quando si deve apparecchiare la tavola, è fondamentale che la cucina sia perfettamente in ordine, per trovare subito ogni cosa, risparmiando tempo e fatica. Nei pensili i piatti posati l’uno sull’altro si alternano a bicchieri divisi a seconda del modello: calici, bicchieri per l’acqua, da cocktail… Le posate e i coltelli sono solitamente disposti in qualche cassetto della credenza, ordinati con cura nei vari scompartimenti. Un pratico portaposate da cassetto è la soluzione ideale per chi ama una cucina sempre ordinata e desidera organizzare le posate in modo minuzioso ed attento. Mantenere ordine all’interno dei cassetti sarà davvero facile e la cucina potrà diventare una stanza “familiare” in tutti i sensi e tutta la famiglia saprà sempre dove trovare quello che cerca in breve tempo.

In un locale organizzato e ordinato dove ogni cosa ha il suo posto ed ogni posto la sua cosa, cucinare diventerà ancora più facile e divertente: coltelli, forchette, cucchiai e cucchiaini potranno essere ritrovati con ordine all’interno del portaposate. Ma questo utile prodotto nella sua versatilità potrà essere utilizzato anche per ritrovare tutti i piccoli accessori e utensili immancabili in cucina: un pratico cavatappi, il coltello per il pane oppure un semplice apribottiglie troveranno il loro posticino all’interno del portaposate e all’ora di apparecchiare la tavola, in vista di una cena romantica per la persona che amiamo, sarà un gioco da ragazzi presentare la mise en place con rapidità e facilità!

Portaposate da cassetto per ogni gusto

Ormai esistono moltissimi modelli di portaposate da cassetto, creati per soddisfare ogni esigenza ed essere inseriti al meglio in ogni ambiente: materiale e colore variano da modello a modello, ogni tipologia di portaposate è pensata per uno stile specifico, con la funzionalità comune di  contenitore di stile.

  • Un rustico portaposate da cassetto in rattan, con tre grandi scomparti, è perfetto in una cucina ispirata allo stile Provenzale, giocata su materiali naturali e fresche tinte pastello, per una casa di stile dove regna incontrastato il romanticismo.
  • Al contrario, una cucina moderna che ama circondarsi di elettrodomestici di ultima generazione e originali dettagli di design, non potrà non scegliere un portaposate da cassetto in plastica in tinte vivaci, il colore diventa così protagonista dei portaposate decorati a tinta unita oppure con fantasie optical e porta una ventata di allegria all’interno dei cassetti.
  • I portaposate in legno bianco o in vimini sono invece il dettaglio perfetto per una cucina d’ispirazione shabby chic, dove la semplicità e la femminilità sono di casa.

Scelti in base alla larghezza dei cassetti stessi, i portaposate da cassetto potranno essere acquistati in differenti misure che spaziano tra i 25 cm ed i 40 cm  presentando una lunghezza.generalmente non inferiore ai 35cm. Grazie ai portaposate pensati per i vostri cassetti, in un attimo ogni cosa sarà al suo posto e ogni utensile da cucina avrà il suo angolino nello spazio adatto, pronto per essere utilizzato durante le cene in famiglia o i pranzi tra amici.

Portaposate da cassetto per una cucina di classe

portaposate da cassetto

Il portaposate da cassetto ha solitamente una forma rettangolare o quadrata, per inserirsi al meglio nei cassetti di credenze e comò. Oltre ad essere dotati di diversi scompartimenti, alcuni più piccoli e altri più ampi, i portaposate potranno contenere in modo ordinato tutto il necessaire che appartiene alla cucina: mestoli, grattugie e forbici da cucina, tutto sarà riposto con cura nel portaposate da cassetto, per permettervi di trovare ogni cosa a colpo d’occhio, facendovi risparmiare tempo mentre siete intenti a cucinare o a intrattenere gli ospiti. Optate per un modello di portaposate da cassetto a multi-scompartimenti per organizzare non solo forchette e coltelli, ma anche i cucchiaini del caffè, la rotella tagliapizza, la paletta in argento per il dolce o l’apribottiglie. Semplice da pulire e dalla grande eleganza: il portaposate da cassetto non può mancare nella vostra cucina.

Acquista il portaposate da cassetto  solo su Westwing

portaposate da cassetto

Nel magazine di Westwing troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo. Anche la cucina non potrà prescindere da un arredamento attento ai più piccoli dettagli; portaposate da cassetto in legno, rattan o plastica decorano i cassetti di credenze e comò all’interno della sala da pranzo e diventano ad un tempo utili prodotti dei quali non potrete fare a meno. Coltelli, posate e cucchiai trovano il loro posticino d’onore all’interno del portaposate: scegliete il materiale, la larghezza e il colore che più vi piace e date un tocco di stile alla vostra cucina!

Acquistare i portaposate da cassetto su Westwing è facile e divertente: sedute comodamente sul divano di casa, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete selezionando il metodo di pagamento più sicuro e sarà nostra premura inviare i vostri acquisti in breve tempo a casa vostra! Lasciatevi ispirare!